Uomini e Donne news: la verità di Lidia Vella su Alessandro Calabrese

Lidia Vella decide di dire la sua sull’ex fidanzato Alessandro Calabrese che è diventato corteggiatore di Uomini e Donne: ecco le sue parole

Le ultime sul gossip di Uomini e Donne ci portano a parlare di Alessandro Calabrese e Lidia Vella dopo che il ragazzo ha deciso di corteggiare Sonia Lorenzini, anche se sembra che i primi inconvenienti siano già dietro l’angolo. Infatti, poco tempo dopo che si è diffusa la notizia della sua presenza a U&D e la sua ex fidanzata ha deciso di dire la sua sulla loro relazione, raccontando dei fatti che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Uomini e Donne news: Lidia Vella dice di dormire ancora con Alessandro

Questo pomeriggio, poche ore prima che fosse reso noto l’arrivo di Alessandro Calabrese nella trasmissione di Maria De Filippi, Lidia vella ha voluto rilasciare un’intervista a Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio. Lidia Vella ha affermato di aver visto l’ex fidanzato il giorno prima della sua discesa dai gradini degli studi Elios e di aver addirittura dormito con lui.

Queste le sue parole: “Io posso dire quello che mi auguro. Noi ci sentiamo tutti i giorni, lui ieri è stato da me e abbiamo dormito insieme. Siamo stati bene. Le cose non si sono sistemate del tutto, ma vanno meglio e mi auguro che tutto torni come prima. È venuto a casa da me a Milano per prendersi delle cose sue, ma alla fine abbiamo dormito insieme e secondo me non è tutto perduto“.

 

Uomini e Donne news: Alessandro Calabrese si dichiara single

 

La ragazza probabilmente ancora non sapeva che Alessandro sarebbe stato fra i corteggiatori di Uomini e Donne, ma queste sono state le sue parole riguardo la loro relazione. Alessandro Calabrese parrebbe invece dichiararsi single dopo aver chiuso la sua relazione con la gemella di Jessica Vella, ma evidentemente lei lo ama ancora.

Nella registrazione di Uomini e Donne del 17-12-2016 il ragazzo avrebbe dichiarato che la sua relazione è terminata da tre mesi, mentre Lidia ha invece sostenuto di averlo visto appena ieri. Cosa succederà adesso? Probabilmente ci saranno ulteriori chiarimenti, ma sicuramente la Vella non avrà preso bene la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi per trovare l’amore.

 

Uomini e Donne gossip: la fine della relazione tra Alessandro e Lidia

 

Lidia e Alessandro si erano ritrovati nella casa del Grande Fratello anche se il ragazzo romano sambrava inizialmente attratto da Federica Lepanto ma, durante l’esperienza nel reality show, si era riunito all’ex fidanzata con la quale aveva deciso di riprendere la relazione.

Tra i due inizialmente sembrava andare tutto molto bene, tuttavia, ad inizio autunno, sembrano sorte le prime divergenze che hanno distrutto il rapporto. In alcune circostanze Alessandro Calabrese ha dichiarato il proprio malcontento sui socal. Anche la ragazza ha detto la sua ed infine ha confermato la rottura con Alessandro Calabrese nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Radio.

Se vuoi restare aggiornato con tutte le news Uomini e Donne non perderti le prossime indiscrezioni sul programma di Maria De Filippi.