Uomini e Donne news: lite Raffaella Modugno-Tina Cipollari! Ecco le parole della modella

Riguardo la lite fra Raffaella Modugno e Tina Cipollari si sono espressi in molti, ma tra questi arriva proprio un commento della diretta interessata

Le news Uomini e Donne parlano della diatriba tra Tina Cipollari e Raffaella Modugno che hanno creato molto scalpore proprio durante la loro partecipazione a Pechino Express, programma nel quale non sono certo mancate le liti con la storica opinionista del talk show di Maria De Filippi. Nonostante in molti continuino a parlare di quanto è successo, Raffaella Modugno smentisce una situazione di tensione, ecco perché.

Uomini e Donne news: la lite tra Tina e Raffaella

 

Tra Raffaella Modugno e Tina Cipollari ci sono stati diversi attriti nel corso della loro partecipazione a Pechino Express. I loro dissapori non sarebbero terminati secondo i giornali di gossip. Infatti, durante la trasmissione del programma andò in onda un celebre litigio ed in seguito le due commentarono l’accaduto.

La sexy modella avrebbe commentato i dissapori con la protagonista di Uomini e Donne al settimanale Donna al top e avrebbe dichiarato il proprio malcontento per alcune scelte della redazione. Secondo la bella mora infatti sarebbe andata in onda solamente una parte del contenzioso, tale da dare ragione alla bionda Vamp.

 

Uomini e Donne news: Raffaella Modugno e le accuse mosse a Tina

 

Raffaella Modugno avrebbe accusato Tina Cipollari di essere un personaggio falso e di recitare a tutti gli effetti una parte che ormai sarebbe diventata obsoleta. La protagonista di un supersexy calendario 2017 per ForMen Magazine ha sorprattutto messo in discussione la fama della Vamp dicendo che il suo ruolo vale univamente per Uomini e Donne.

Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo. Quando le telecamere sono spente è una persona buona, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa“.

 

Uomini e Donne news: Raffaella Medugno smentisce il rancore

 

Raffaella Modugno ha però voluto dire la sua sulle dichiarazioni che molti giornali le stanno mettendo in bocca: stanca delle continue rivelazioni sul famoso battibecco e di tutte le indiscrezioni che circolano in rete, la modella ha lasciato un commento in cui ha voluto precisare che per lei oggi non ci sono più rancori.

La bella mora si è scagliata contro i tanti che la criticano dicendo di non aver mai detto di essere un personaggio vip, ma ha anche voluto precisare che per lei: “finito il programma finito tutto!“, questa la sua posizione sul litigio con la Cipollari. Insomma, sembra che tra le due ci sia una reciproca distanza silenziosa.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news Uomini e Donne non perderti le prossime indiscrezioni.

Lascia un commento