Uomini e Donne news: lite social tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

La storia tra Valentina e Andrea è finita da qualche mese, ma i due continuano a lanciarsi frecciatine su IG

Negli ultimi giorni, l’attenzione dei media si è focalizzata su Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. I due ragazzi che si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne si sono lasciati da qualche mese, ma nonostante ciò, non esitano a mandarsi frecciatine reciproche. L’ultima è arrivata in queste ore, con la Rapisarda che ha risposto a una storia di Instagram pubblicata dall’ex tronista. I due non si vedono ormai da molto tempo, eppure non sembrano ancora riusciti a voltare davvero pagina

Uomini e Donne news: la frecciatina di Andrea Cerioli

Impegnato nella sua avventura in Africa, Andrea Cerioli è ritornato a far parlare di sé per una storia di Instagram. In queste ore, infatti, l’ex gieffino e tronista, ha pubblicato una foto di un foglietto con scritto: “Scegliete sempre chi per farvi felice, farebbe l’impossibile”.

La frase è sembrata per molti una frecciatina a Valentina Rapisarda, ormai sua ex da diversi mesi malgrado non si conosca ancora appieno il motivo. In ogni caso, gran parte dei followers che seguono entrambi i ragazzi hanno visto in quelle parole un chiaro riferimento a Valentina che, secondo loro, durante la relazione con l’ex gieffino, avrebbe peccato di egoismo in diverse occasioni.

Uomini e Donne news: la risposta di Valentina!

La foto pubblicata da Andrea Cerioli ha velocemente fatto il giro del web, arrivando sino a Valentina Rapisarda. Anche la ragazza sembrerebbe aver interpretato quelle parole come un attacco nei suoi confronti, decidendo così di rispondere alla presunta frecciatina: “Se per ogni aforisma citato avessero dato soldi, qualcuno oggi sarebbe stato ricco”.

La frase della Rapisarda è stata postata sullo stesso formato del bigliettino usato dall’ex fidanzato su Instagram Stories, sottolineando ancora una volta il fatto che l’ascia di guerra non è stata ancora sotterrata. Inoltre questa non è l’unico scontro sfociato sui social network.

Qualche settimana prima, Andrea aveva pubblicato il suo pensiero sull’amore al quale la ex corteggiatrice aveva replicato accusandolo di parlare di un sentimento che non conosceva nemmeno il significato. I due riusciranno prima o poi ad avere un rapporto civile?

Lascia un commento