Uomini e Donne news: lo staff di Salvatore smentisce, ma in pochi ci credono…

La pagina di Salvatore Di Carlo finalmente ha interrotto il silenzio per dare le doverose spiegazioni

Le nostre Uomini e Donne news continuano a occuparsi di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia anche se attualmente i due ex protagonisti del primo trono rosa della stagione Uomini e Donne 2014/2015 sono impegnati nelle registrazioni del reality show Temptation Island, che li vede protagonisti assieme a un’altra coppia del trono classico, quella formata da Amedeo Andreozzi e Teresa Cilia. Sì, perché mentre Teresa e Salvatore sono ovviamente scomparsi dai social in quanto isolati dal mondo dalla produzione (si trovano presso il resort “Is Morus Relais” a Santa Margherita di Pula, in Sardegna), a parlare per loro ci pensano gli admin delle pagine ufficiali, i quali stanno approfittando di questi giorni in cui finalmente il cast di Temptation Island è stato ufficializzato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Uomini e Donne news: lo staff di Salvo spiega perché il ragazzo aveva smentito con tanta forza la partecipazione al reality per coppie

Ultimamente, come ben sapete anche grazie alle news provenienti dal mondo Uomini e Donne che vi diamo quotidianamente, Salvatore e Teresa sono stati al centro di molte polemiche. Prima l’ex corteggiatore siciliano ha dichiarato che lui e la fidanzata non erano stati contattati dallo staff di Temptation Island, poi – quando appena due giorni dopo alcuni siti hanno dato la notizia semi-ufficiale della presenza della coppia nel cast – ha reagito arrabbiandosi molto e facendo la voce grossa, cosa che non è piaciuta affatto a moltissimi fans, che per questo hanno poi deciso di smettere di seguire i loro ex beniamini.

News Uomini e Donne: i fans (tra cui molti ex-fans) sono piuttosto diffidenti… riuscirà il bel Di Carlo a riconquistarne le simpatie?

Dopo qualche tentativo di spiegazione da parte di Salvatore e Teresa, e dopo alcune vicende non chiare riguardanti la rottura col loro ex manager, oggi ci pensa lo staff della pagina ufficiale Facebook dell’ex protagonista del trono classico a spiegare perché il ragazzo ha reagito in quel modo, e perché non mentiva quando diceva che non erano mai stati contattati dalla produzione del reality show di Maria De Filippi. Ecco, di seguito, il post pubblicato ieri in bacheca dalle admin:

“Fino ad ora abbiamo preferito il silenzio per tanti motivi. (…)  Considerando che in realtà la loro presenta (a Temptation Island)è già stata ufficializzata dalla pagina ufficiale di Teresa, ci tenevamo a chiarire alcune cose. 1) Quando è uscita la notizia della loro partecipazioni, Salvo e Teresa ancora non erano stati convocati. Loro alla fine hanno deciso di partecipare a quel programma perché sicuri del loro rapporto e del loro amore.  2) Usciranno tanti articoli prima della messa in onda e saranno tutti fonti inattendibili. Sono in un villaggio e le uniche persone che sanno cosa succede li dentro sono gli operatori che vi lavorano. 3) tutto quello che sta succedendo lo sapremo solo durante la messa in onda.”

Uomini e Donne news coppie: ancora nessuna notizia dall’isola, l’abbandono di Teresa Cilia solo una bufala

Inutile dire che non tutti i fans credono a questa versione dei fatti, ma anzi in molti si sentono ulteriormente presi in giro. Com’è possibile – si chiedono infatti – che la notizia della partecipazione fosse stata data per certa, e loro ancora non ne sapessero nulla? Insomma, la faccenda è ben lontana dall’essere chiarita. Sembra invece ormai certo che l’allarmante notizia diffusasi ieri in merito all’abbandono del programma da parte dell’ex tronista Teresa Cilia sia soltanto una bufala. Non si sa chi  l’ha messa in giro, né se contenga un fondo, seppur minimo, di verità… Per saperlo dovremo aspettare la data ufficiale di messa in onda della prima puntata di Temptation Island. In questi giorni, però, continuate a restare aggiornati sulle notizie che riguardano le vostre coppie preferite grazie alle nostre Uomini e Donne news!