Uomini e Donne news: Soleil abbandona e se la spassa in un locale, Luca e Giulia avvistati

Luca Onestini e Giulia Latini sono stati avvistati in esterna a Roma, la stessa sera Soleil Sorge era a una festa

Quando sembrava che il trono di Luca Onestini fosse ormai in dirittura d’arrivo, ecco che il bel tronista e modello romagnolo scompiglia le carte a fa arrivare altre due nuove corteggiatrici: Cecilia Zagarrigo (ex corteggiatrice di Oscar Branzani) e Valentina. E Soleil Sorge, che sembrava ormai la scelta designata, non può fare altro che stare a guardare. Anche perché a quanto pare Giulia Latini sta recuperando punti, ecco perché!

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia Latini avvistata in esterna con Luca Onestini

Nella giornata di ieri, diverse persone hanno avvistato Luca Onestini e Giulia Latini in esterna insieme a Roma. E il racconto di chi li ha visti ci fa capire che la coppia è ben lontana dalle furiose incomprensioni degli scorsi giorni, quando la corteggiatrice non si è nemmeno presentata in esterna.

Al contrario, i due sono apparsi molto affiatati, sereni e felici di stare assieme, anche se non è stato visto nessun bacio. Probabilmente, però, è ancora troppo presto visto le liti furiose avute a causa di Soleil Sorge, che fino a qualche giorno fa appariva la scelta certa.

News Uomini e Donne: che fine ha fatto Soleil Sorge?

Ma che fine ha fatto Soleil Sorge? Sappiamo che la ragazza nel corso dell’ultima registrazione del trono classico ha abbandonato lo studio, ma Luca non si è neanche alzato per seguirla e non ha dato alcun segno di turbamento. La corteggiatrice italo-americana tornerà in studio, o quella di abbandonare è una scelta definitiva?

Tutto quello che sappiamo adesso è che anche Soleil è stata avvistata, ma non in esterna, bensì con gli amici, a una festa in un locale. Immortalata in diverse foto, la ragazza sembra spassarsela ed essere alquanto sorridente nonostante quanto avvenuto poco prima durante la registrazione. E secondo molti fa bene, visto che alla fine Luca si è rivelato anche abbastanza calcolatore mostrando di tenere molto più al trono (e a restarci sopra fino a maggio) che non a lei. E voi, cari amici, cosa ne pensate?