Uomini e Donne news: Luca e Soleil fanno scintille, Giulia Latini commenta

Luca Onestini e Soleil Sorge si rivedono dopo il litigio e Giulia Latina scrive sarcastica su Instagram

A Uomini e Donne nulla è scontato e la storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge meno che mai, visto che dopo un mese sono arrivati i primi screzi tra il tronista e la corteggiatrice che ha scelto alla fine del trono classico. Tuttavia la situazione sembra rientrata, e i due sono tornati insieme più felici e uniti che mai, senza peraltro spiegare perché avevano litigato. Nel frattempo la bella Giulia Latini risponde a modo suo alle recenti critiche della coppia che le ha dato della falsa e dell’opportunista perché ha colto al volo l’occasione di far parte di un’agenzia di spettacolo.

Uomini e Donne news: la misteriosa lite di Soleil Sorge e Luca Onestini

Che Luca Onestini e Soleil Sorge abbiano litigato la scorsa settimana è praticamente certo. Questo perché i fan più attenti hanno notato che per alcune ore i due si sono addirittura bloccati su Instagram, e per diversi giorni – contrariamente a quanto fanno di solito – si sono completamente ignorati.

Dopo una serata in Sicilia, il tronista è tornato a Imola dalla sua famiglia, mentre la corteggiatrice è rimasta a Roma e dalle dirette fatte appariva alquanto triste e provata. Poi le cose all’improvviso sono cambiate: i due hanno ripreso con i messaggi dolci, e Luca è tornato a Roma.

Uomini e Donne news: la coppia di nuovo sorridente e felice

Poche ore fa, sui social, sono cominciate a circolare nuove foto della coppia felice e unita. Si tratta dell’ennesimo shooting fotografico che ritrae Luca e Soleil in costume da bagno, allacciati e più passionali che mai, gli sguardi carichi di fascino e sempre molto consapevoli della propria bellezza.

Anche in questa occasione non sono mancate le critiche all’indirizzo di questa coppia del trono classico che, nonostante non sia di certo tra le più amate mai uscite da Uomini e Donne, dopo un mese sta ancora insieme, a differenza degli amatissimi Marco Cartasegna e Federica Benincà.

Uomini e Donne news: la frecciatina di Giulia Latini

E anche Giulia Latini – tra gli impegni di lavoro (tra i quali le riprese del reality The Hottest Swimsuit, girato in Puglia, che andrà in onda a breve su MTV) e le nuove amicizie, come quella, chiacchieratissima, con l’ex corteggiatore Mattia Marciano – sembra aver trovato il sorriso.

Stavolta, però, non ha resistito e ha risposto a modo suo alle frecciatine di Luca e Soleil, che la accusano spesso di non essere la ragazza semplice e a modo che vuole apparire. “Quando il derriere brucia la bocca sparla”, ha scritto infatti la corteggiatrice su IG… la coppia gli risponderà?!

Chissà! Noi attendiamo fiduciosi e vi aspettiamo come sempre con nuove news da Uomini e Donne!

Lascia un commento