Uomini e Donne news: Luca elimina Giulia Latini? Gli indizi della scelta

Il trono di Luca Onestini è ormai vicino al capolinea, e a dimostrarlo ci sono alcuni dettagli che non sono passati inosservati

Continua a tenere in banco la presunta scelta di Luca Onestini, che poco prima di dover decidere tra le uniche due corteggiatrici rimaste – Soleil Sorge e Giulia Latini – ha pensato bene di giocare d’anticipo facendo arrivare altre due ragazze, Valentina e Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani. E se la prima è già stata eliminata dal tronista, la bella e sensuale Cecilia sembra invece piuttosto vicina al cuore del modello… E l’ex preferita Giulia Latini? Per lei sembra tirare una brutta aria!

News Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo “chiamata” per sostituire Giulia Latini

In molti hanno pensato che l’arrivo di Cecilia Zagarrigo (richiesto espressamente dallo stesso Luca) sia stato solo un modo per “sostituire” Giulia Latini come antagonista alla corteggiatrice su cui secondo tutti ricadrà la scelta, ovvero la bellissima Soleil Anastasia Sorge.

Sì, perché negli ultimi tempi Giulia aveva dato segni di insofferenza, e se fosse davvero andata via, come sembrava sul punto di fare, avrebbe di certo rovinato il trono e la scelta finale di Luca Onestini, visto che questi sarebbe rimasto con la sola Soleil e dunque obbligato ad andarsene.

Uomini e Donne, news trono Luca: i segnali dell’eliminazione di Giulia Latini

Invece, se oggi la Latini si eliminasse, Luca avrebbe pure sempre Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorge con cui continuare il trono blu fino a maggio, quando si concluderà questa edizione di Uomini e Donne. Oppure, addirittura, potrebbe essere lo stesso Luca a eliminare Giulia.

Eh sì, perché il feroce scambio di insulti tra la corteggiatrice di Anzio e il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, lascia presagire che quasi certamente la sua futura cognata non sarà Giulia, e quest’ultima, con tutta la volontà di credere ancora nella scelta, deve pur averlo capito, non credete anche voi?

Uomini e Donne, tronisti: Cecilia potrebbe scalzare Soleil nel cuore di Luca?

Per quanto riguarda invece la scelta, a nostro avviso la conturbante Soleil Sorge deve aspettare a cantare vittoria, perché se Giulia Latini è già fuori dai giochi, lo stesso non può dirsi per Cecilia Zagarrigo, che in sole due esterne si è avvicinata molto intimamente al bel tronista romagnolo.

Riuscirà a conquistarlo e a far rimanere Soleil con un pugno di mosche in mano? Chissà, due mesi sono lunghi e può ancora succedere praticamente di tutto!

Lascia un commento