Uomini e Donne news, Luca ha tradito Soleil? La rivelazione di Giulia Latini

Ospite di Alfonso Signorini, Giulia Latini ha rivelato qualcosa che farà arrabbiare molto Soleil Sorge

Ospite del salotto di Alfonso Signorini, Giulia Latini ha fatto una rivelazione non da poco che potrebbe mettere in crisi il rapporto tra l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, che la bionda romana corteggiava nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, e la sua fidanzata Soleil Sorge. Vediamo insieme di cosa si tratta e quali sono i sospetti (ma anche le speranze) dei fan della coppia Luca e Soleil!

La rivelazione shock di Giulia Latini

Interpellata da Alfonso Signorini in quanto ospite del suo salotto “Casa Signorini”, l’ex corteggiatrice Giulia Latini ha svelato per la prima volta che lei e Luca Onestini si sono sentiti a lungo dopo che lui non l’aveva scelta, preferendole appunto Soleil Sorge.“Io e Luca ci siamo sentiti dopo Uomini e Donne e abbiamo avuto un lungo chiarimento”, ha dichiarato candidamente la ragazza.

“Ma Soleil lo sa?” ha chiesto Alfonso Signorini, curioso come sempre. “Questo non lo so” ha risposto Giulia, che è apparsa anche consapevole di poter fare una gaffe, ma di certo, visto il pessimo rapporto tra lei e Soleil, non gliene importava poi granché. “Ma a lui ho anche detto che se volevamo incontrarci per un saluto poteva far venire pure lei, così stava tranquilla” ha proseguito.

Luca Onestini ha davvero tradito la fiducia di Soleil Sorge?

“Questo è uno scoop!” ha tuonato Signorini, che si è anche augurato di vedere un giorno Giulia Latini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, magari per fare una sorpresa a Luca. Secondo chi ha ascoltato l’intervista, le parole alquanto sibilline della corteggiatrice lascerebbero intendere che probabilmente lei e il tronista si sono anche visti all’insaputa di Soleil Sorge, che non ha commentato la cosa.

Di certo, però, non l’avrà presa affatto bene, soprattutto se Luca davvero non le avesse detto nulla della telefonata. Del resto anche Soleil potrebbe avere qualcosa da farsi perdonare quando Onestini uscirà dalla Casa del GF Vip (per esempio l’uscita con il rivale di lui Marco Cartasegna, ex collega di trono), per cui per questa coppia prevediamo giorni di liti e chiarimenti… C’è anche il rischio di una rottura?!

Noi (e i fan) ci auguriamo di no!