Pubblicato il: 28 Settembre, 2017  2156

Uomini e Donne news, Luca non c’è e Soleil esce con un altro tronista

Soleil Sorge beccata assieme a Marco Cartasegna, cos'è successo tra i due ex di Uomini e Donne?

Uomini e Donne news, Luca non c’è e Soleil esce con un altro tronista

Soleil Sorge beccata assieme a Marco Cartasegna, cos'è successo tra i due ex di Uomini e Donne?


Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini si sta comportando decisamente bene evitando pericolose vicinanze femminili che potrebbero far ingelosire la sua fidanzata ed ex corteggiatrice Soleil Sorge, ma lei fuori dal reality show starà facendo altrettanto? Sembrerebbe proprio di no, visto che l’altra era in auto assieme a un altro tronista, e non uno qualunque, ma quelle più di tutto attirerebbe la furia del fidanzato qualora lo venisse a sapere.

Che ci fa Soleil Sorge in macchina con Marco Cartasegna?

Stiamo parlando di Marco Cartasegna, ex modello e ora imprenditore che è stato compagno di trono proprio di Luca Onestini. Non solo i due ragazzi non andavano affatto d’accordo, e più volte hanno litigato in maniera così accesa che si temeva potessero passare alle mani, ma si sono anche contesi Soleil Sorge per moltissime esterne nelle quali la ragazza è uscita con entrambi.

Poi Soleil ha scelto Luca e Marco ha preso una sbandata per la corteggiatrice che poi ha scelto, Federica Benincà, e che ha lasciato dopo neanche un mese di storia. Secondo molti, al bel Cartasegna il “pallino” di Soleil è sempre rimasto. I due erano a Milano e con la stessa auto sono andati nello stesso locale… Come reagirebbe Onestini se qualcuno all’interno del GF Vip glielo dicesse?


La spiegazione della corteggiatrice non convince

Nel frattempo, sul social Instagram molte persone, sia fan che haters della coppia, hanno fatto presente la cosa a Soleil Sorge, chiedendole appunto che ci facesse vicino a Marco e se fossero vere le voci che circolano (che i due si frequentano di nascosto). Ecco la risposto dalla corteggiatrice: “Non circola alcuna voce. Certo che ho incontrato Marco, no non c’è assolutamente nessun flirt”.

“Abbiamo amici in comune” ha spiegato la ragazza, “è normale vedersi essendo anche nella stessa città ed è semplicemente un amico”. Anche sulla definizione di “amico” molti hanno avuto da ridire facendo notare alla Sorge che forse Luca non sarebbe propriamente d’accordo neanche in merito all’amicizia con lui, visto che non risulta i due tronisti abbiano mai chiarito dopo il trono.

Che dite, il Grande Fratello Vip ci metterà lo zampino e farà in modo che Luca venga informato della cosa? Staremo a vedere!