Uomini e Donne news: Luca d’accordo con Giulia? Spunta un’agenzia

Luca Onestini e Giulia Latini avrebbero la stessa agenzia, a parlare sono alcuni anonimi sul web

Luca Onestini ha scombinato le carte del suo trono facendo arrivare due nuove corteggiatrici, la sconosciuta Valentina e la ex del trono di Oscar Branzani, Cecilia Zagarrigo, e l’ha fatto proprio quando sembrava più che evidente che la sua scelta sarebbe stata la bellissima e conturbante Soleil Sorge. In molti si sono chiesti perché a questo punto non manda via Giulia Latini, visto che sembra chiaramente che lei non gli interessa, e la risposta potrebbe arrivare molto presto.

News Uomini e Donne: Luca Onestini e Giulia Latini sono nella stessa agenzia?

Stando ai rumors che circolano in rete negli ultimi giorni, infatti, sembra proprio che sia il tronista che la corteggiatrice facciano parte di un’agenzia, la stessa. E si tratterebbe della medesima agenzia di cui fanno parte anche moltissimi altri ex di Uomini e Donne, e non solo.

Tra questi, guarda caso, ci sono anche Giulia De Lellis, Valentina Vignali e Martina Luchena, ovvero le stesse ragazze che su Instagram si sono scagliate contro Soleil Sorge in favore di Giulia Latini, che tra l’altro è riuscita a ottenere anche le raccomandazioni dell’ex tronista Sonia Lorenzini.

Uomini e Donne, news trono classico: in studio potrebbe scoppiare un vero e proprio caso

Se la notizia trapelasse – e sembra proprio che succederà a breve, visto che in rete non si parla d’altro – siamo certi che in studio ne vedremo delle belle. Tanto più che se Luca Onestini, in quanto tronista, può avere un’agenzia (anche se non può fare serate, a meno che a deciderlo non sia la redazione di Uomini e Donne, cui deve sempre chiedere il consenso per tutta la durata del trono), una corteggiatrice o un corteggiatore invece non può.

Uomini e Donne, tronisti: Luca “costretto” a portare Giulia in esterna?

Giulia Latini, dunque, sarebbe nel torto anche solo per il fatto di avere un’agenzia, anche se non fosse la stessa del tronista. In questo caso, però, la cosa sarebbe doppiamente grave, poiché l’agenzia potrebbe chiedere al tronista di portarla fuori a lungo anche solo per visibilità.

In ogni caso, a prescindere da cosa succederà, ne vedremo delle belle quando verrà affrontata la questione durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, mercoledì 5 marzo 2016, come sempre nel pomeriggio.

Lascia un commento