Uomini e Donne news | Luca e Soleil si sono lasciati?

La coppia del trono classico di Uomini e Donne fa mormorare i fan che ormai disperano di rivederli insieme

Purtroppo siamo ormai abituati alle coppie che si lasciano pochissimo tempo dopo la scelta, anche se questa annata del trono classico di Uomini e Donne ha dato invece moltissime soddisfazioni in termini di coppie che durano ormai da mesi e che si amano moltissimo. Secondo i ben informati e secondo i gossip che circolano in rete in queste ore, tra queste non ci sarebbe più la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge, rispettivamente tronista e corteggiatrice che si sono fidanzati un mese fa negli studi Elios di Roma e che hanno vissuto le prime settimane senza separarsi un attimo.

Uomini e Donne news: sono giorni che sui social non ci sono più foto insieme

E proprio in quei giorni felici, Luca Onestini e Soleil Sorge pubblicavano continuamente foto assieme, facevano dirette su Instagram e in pratica convivevano a casa di lei, a Roma. Oggi invece le cose stanno molto diversamente e i fan non hanno potuto non notarlo.

Tanto per cominciare, sul profilo della bellissima corteggiatrice italo-americana è dal 13 giugno che non compare più una foto assieme al fidanzato, che a sua volta non pubblica una foto con Soleil dal 20 giugno, ovvero esattamente una decina di giorni fa… Un po’ troppi, non credete?

Uomini e Donne news: lo strano commento di Luca Onestini

Tanto più che l’ultima foto pubblicata da Luca con Soleil era solo un ricordo e il tronista l’aveva commentata con queste parole “Amazing time”, ovvero “Bei tempi”, come se li rimpiangesse e se fossero finiti. Inutile dire che i fan si sono subito allarmati moltissimo.

Le voci di crisi che riguardavano la coppia si erano già diffuse qualche tempo fa, ma i due le avevano messe a tacere dopo qualche giorno, quando si erano ritrovati e avevano ripreso a seguirsi su Instagram. Ora si seguono ancora, ma fanno vite praticamente separate.

Uomini e Donne news: la secca smentita di Soleil Sorge

Sia Luca Onestini che Soleil Sorge, infatti, sono impegnatissimi col lavoro che però li porta in parti sempre diverse nell’Italia. E se Luca fa moltissime ospitate nei localo di tutta la penisola in veste appunto di ex tronista, la Sorge non lo raggiunge mai, preferendo restare a Roma.

I due non si vedono esattamente da due settimane, ma sui social non scrivono mai di mancarsi, anche se Soleil ha replicato a una fan affermando seccamente di non “gufare” e smentendo la rottura. Tuttavia anche Marco Cartasegna e Federica Benincà hanno smentito a lungo, prima di vedersi e lasciarsi di persona….

Luca e Soleil saranno i prossimi? Cosa ne pensate, amici appassionati di news riguardanti Uomini e Donne?!

Lascia un commento