Uomini e Donne news, Luca Onestini: “Non sono vicino alla scelta”

Il tronista di Uomini e donne Luca Onestini spiazza tutti con le sue dichiarazioni sulla scelta ma sarà vero?

Tutti quanto danno per scontata la scelta di Luca Onestini, così come danno per scontato che avverrà a breve, magari già nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Del resto le corteggiatrici rimaste sono solo due – Soleil Anastasia Sorge e Giulia Latini – la preferita del tronista sembra essere senza ombra di dubbio la prima. Peccato che invece, a quanto pare, l’ex Mister Italia non abbia alcuna intenzione di scegliere a breve… Anzi!

News Uomini e Donne: Luca Onestini parla della scelta e spiazza tutti

In edicola, infatti, è appena uscita una rivista che Luca Onestini ha concesso a un noto settimanale di gossip nella quale ammette candidamente di non avere ancora una scelta. Stando a quanto dichiarato, non solo non è vicino al fatidico momento, ma sarebbe anche molto lontano dal prendere una decisione!

“Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra” dice Luca Onestini al settimanale Mio. Quando qualcuno gli fa notare però che la scelta sembra scontata, ed è Soleil, lui replica: “Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova”.

Uomini e Donne, news trono classico: le accuse e la risposta piccata di Luca

Ma allora, si chiedono in molti, quelle esterne appassionate con Soleil erano solo finzione? Possibile che un tronista sembri letteralmente morire dietro a una corteggiatrice, ma poi non la scelga solo per questioni di business, per stare ancora più a lungo nella trasmissione di Maria De Filippi?

Il dubbio sorge spontaneo e deve essere sorto anche al giornalista che ha intervistato l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Ma Luca ha replicato, visibilmente piccato e infastidito: “Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose”.

Uomini e Donne, news tronisti: come reagirà Soleil Sorge a questa intervista?

Di certo, se probabilmente Giulia Latini sarà sollevata da queste dichiarazioni, Soleil Sorge (che tra l’altro nell’ultima registrazione ha scelto di corteggiare solo Luca, liquidando Marco Cartasegna, che si è arrabbiato moltissimo) potrebbe arrabbiarsi davvero molto, e a nostro avviso farebbe più che bene.

Tanto più che, a proposito della rivale Giulia e delle numerose volte in cui è andato a riprenderla, Luca ha dichiarato senza mezzi termini: “Sono andato a riprenderla perché mi interessa, non per fare dispetto a qualcun’altra. C’erano altre corteggiatrici e avrei potuto andare avanti con loro”.

E per finire, Luca Onestini ammette senza mezzi termini che di scegliere, per ora, non se ne parla assolutamente, tanto che sul finire dell’intervista si rivolte alle sue corteggiatrici fornendogli alcune istruzioni molto precise: “La strada è lunga. Dovrebbero concentrarsi poco su quello che dicono gli altri e pensare a vivermi di più”. Che dite, lo ascolteranno secondo voi?