Uomini e Donne news: Luca Onestini si sfoga! Corteggiatrice non si sposa più
Soleil Stasi e Luca Onestini

Le accuse ricevute da Luca Onestini hanno spinto il tronista di Uomini e Donne a svelare la verità sul suo rapporto con Soleil Stasi e sulle continue offese ricevute sui social. Si era parlato di un’eventuale crisi della coppia del trono classico, ma a quanto pare le cose stanno in maniera molto diversa. Inoltre l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci, dopo un parto molto difficile, ha manifestato il desiderio di convolare a nozze col suo compagno ma ha incontrato l’ostilità di quest’ultimo, che sembra avere altri progetti ed idee a riguardo.

Uomini e Donne news: Luca Onestini non ci sta

Le ultime news di Uomini e Donne rilanciano con forza la presunta crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè che potrebbe portare anche alla rottura della coppia. E puntuali sono arrivate ancora una volta le accuse di stare insieme solo per business, proprio ora che i due ragazzi hanno festeggiato il loro mesiversario.

Ecco quindi che l’ex tronista ha sentito il bisogno di intervenire e lo ha fatto replicando via social ad una dei loro hater. Luca Onestini si stupisce che una ragazza possa utilizzare parole così dure e così pesanti e che sia così incattivita contro la coppia. Il ragazzo sostiene che un conto è avere una corteggiatrice preferita, scelta che lui rispetta, un altro è utilizzare la cattiveria gratuita.

Uomini e Donne news: la verità di Luca Onestini

L’ex tronista su Instagram ancora una volta conferma che la sua è stata una scelta di cuore ed è felice perché la persona che sta al suo fianco è fantastica in tutto e per lui è anche l’unica cosa che conta.
Parole profonde e sentite che dovrebbero mettere a tacere per sempre le voci di crisi nella coppia nata a Uomini e Donne, anche perché sono stati molti i fans di Luca e Soleil ad apprezzare le frasi dell’ex tronista e a manifestare la loro solidarietà. Non hanno voluto andare a Temptation Island 2017, ora vorrebbero solo stare un po’ tranquilli: ce la faranno?

Uomini e Donne news: Pamela Compagnucci non si sposa

Anche se è passato diverso tempo, molti ricordano con piacere il percorso di Pamela Compagnucci, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che nel 2008 era riuscita ad uscire dal dating show di Canale 5 con Federico Mastrostefano per essere poi mollata in diretta all’Isola dei Famosi.

La ragazza a fine 2016 è diventata mamma del piccolo Simone e adesso aspetta con ansia le nozze, anche se il suo attuale compagno Alberto non è d’accordo. Intervistati a Radio Free Station la coppia ha fatto capire di essere felicissima insieme, ma il nuovo compagno di Pamela non sembra interessato alle nozze perché sente che comunque sono già una famiglia e a lui non piacciono quelle cerimonie, nonostante di recente hanno fatto battezzare il bambino.

Uomini e Donne news: la vita di Pamela Compagnucci

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però spera di riuscire a convincerlo, magari dopo che avranno avuto un secondo bambino e intanto si sta dedicando al piccolo Simone, dopo non aver avuto un parto facile. La mamma e il piccolo infatti sono rimasti per quasi due settimane in ospedale dopo la nascita, anche se poi è andato tutto a posto.

Oggi Pamela è una compagna e una mamma felice, tanto che pensa già ad una seconda gravidanza, ma non nasconde di sognare un ritorno in televisione, perché da sempre vorrebbe fare l’attrice. A Radio Free Station ha ammesso che per il momento non c’è stata nessuna chiamata, però se dovesse capitare accetterebbe subito perché il mondo dello spettacolo l’ha sempre affascinata. Intanto però si dedica volentieri al piccolo Simone, in attesa che qualcuno si ricordi di lei.

Restate aggiornati con le prossime news di Uomini e Donne per scoprire tutte le novità sulle coppie più amate del talk show.