Uomini e Donne News: parla Luca Rufini! Ecco la verità sul flirt con Paola Caruso

Arriva quasi immediata la smentita della notizia pubblicata due giorni fa da un noto portale di gossip, Luca dichiara di non conoscere Paola Caruso

Dopo diverse news di Uomini e Donne che rivelavano tale indiscrezione, Luca Rufini smentisce quanto pubblicato da Novella 2000 e cioè che lui sarebbe interessato a Paola Caruso, la ‘bonas‘ di “Avanti un Altro“. L’ex cavaliere ha però subito smentito sul suo profilo Instagram la notizia, definendola falsa e mirata a screditare la sua persona. Luca Rufini ha pubblicamente dichiarato che non non la conosce nemmeno e quindi non poteva assolutamente avere un flirt con lui. Poi succesivamente ha voluto precisare che lui è fortemente interessato a corteggiare Sonia Lorenzini, la nuova tronista, e di essere passato dal trono over a quello classico, appositamente per questo motivo.

Uomini e Donne News, Luca Rufini:”Vogliono cercare di screditarmi”

Arriva la smentita ufficiale da parte di Luca Rufini, sulla notizia pubblicata circa due giorni fa dal portale “Novella 2000“, la quale riportava un flirt reciproco tra lui e Paola Caruso, la famosa ‘bonas‘ di “Avanti un Altro“. Luca ha dichiarato apertamente sul suo profilo Instagram, di non conoscerla assolutamente e per questo, non poteva avere un interessamento per lei.

Secondo quanto dichiarato dal diretto interessato, tali notizie vengono pubblicate per screditare la sua persona e per danneggiare la sua immagine. L’abbandono del trono over di Uomini e Donne è legato ovviamente al motivo che tutti conoscono e cioè il suo forte interessamento alla nuova tronista Sonia Lorenzini.

Uomini e Donne News: Luca Rufini interessato solo a Sonia Lorenzini?

Luca Rufini ha voluto precisare che il suo unico interessamento è quello rivolto alla nuova tronista Sonia Lorenzini e solo per questa ragione ha deciso di abbandonare il trono over. La smentita di Luca non è tardata ad arrivare, accusando in maniera diretta, chi cerca di oscurare la sua immagine e di denigrare la sua decisione di passare da un trono all’altro con il rischio di non essere accettato.

Da Paola Caruso per il momento non sono arrivate nè smentite e nè conferme, prevale il silenzio assuluto su questa vicenda e quindi non possiamo avere certezze su quanto dichiarato dalla pubblicazione della notizia e dal diretto interessato. Molto probabilmente nei prossimi giorni potremo avere ulteriori news in merito, anche dalle imminenti registrazioni che riprenderanno il 12 gennaio 2017.

Se volete rimanere aggiornati su questo argomento seguite le nostre Uomini e Donne news.

Lascia un commento