Uomini e Donne news: Ludovica Valli paparazzata col suo nuovo amore! Ecco il bacio

La sorella di Bearice Valli sembra essersi fidanzata dopo la fine della storia con Fabio Ferrara e non si nasconde

Le ultime news parlano dell’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, che sembra ormai aver ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia con Fabio Ferrara e i fan le attribuiscono i flirt più disparati. La ragazza sembra abbia finalmente trovato la sua serenità, infatti è stata recentemente paparazzata mentre si scambiava un tenero bacio sulla bocca con il suo nuovo fidanzato. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Uomini e Donne news: Ludovica Valli ritrova il sorriso

Ludovica Valli è la regina indiscussa del gossip degli ultimi mesi. La bella mora infatti non smette di far parlare della sua vita privata dopo che la sua storia con Fabio Ferrara è giunta al capolinea. Pare infatti che nella sua vita ci sia un nuovo e misterioso cavaliere. In molti speravano che si trattasse di Manuel Vallicella, il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Tra lei e Manuel il rapporto sembra però essersi parecchio raffreddato, al punto che il tronista avrebbe dichiarato di reputarla una bambina. Ultimamente però la sorella di Beatrice Valli era stata associata al calciatore del Bologna, Antonio Mirante, con il quale si pensava stesse nascendo un flirt.

Uomini e Donne news: lo scatto del bacio

Proprio Antonio Mirante pare essere il fortunato che ha rubato il cuore a Ludovica Valli. I due sarebbero infatti stati paparazzati durante una serata romantica, intenti a scambiarsi un tenero bacio sulle labbra. Insomma, sembra che la storia con Fabio Ferrara sia del tutto archiviata, ma i fan non sono felici della scelta.

Moltissimi i commenti del pubblico che la invitano a ritentare la storia con Fabio e che vorrebbero rivederla insieme alla sua vecchia fiamma. Pare proprio che Antonio Mirante non sia gradito ai followers dell’ex tronista, che vorrebbero rivivere una delle più intense storie d’amore degli studi di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Ludovica vuole farsi una famiglia?

Ludovica Valli del resto ha sempre cercato la stabilità, proprio come la sorella Beatrice. Quest’ultima è stata più fortunata poiché grazie agli studi Elios ha trovato quello che presto diventerà il padre del suo secondogenito. Pare proprio che anche Ludovica desideri avere una famiglia e seguire le orme della sorella.

Se per molti Fabio Ferrara poteva essere un ottimo padre, altri invece vedevano più adatto al ruolo Manuel Vallicella. Il pubblico però non sembra conoscere abbastanza Antonio Mirante per prendere una posizione netta sulla nuova love story di Ludovica, ma tutti la invitano ad uscire allo scoperto con un post pubblico.

Continuate a restare aggiornati sulla vicenda attraverso le nostre news di Uomini e Donne.