Uomini e Donne news: Ludovica Valli ha trovato l’amore, lui è famoso

L’ex tronista si sarebbe fidanzata in gran segreto, forse perché il nome di lui è molto conosciuto

È passato appena un anno da quando l’ex tronista Ludovica Valli era una delle protagoniste di Temptation Island assieme all’allora fidanzato Fabio Ferrara, eppure sembra sia passato un secolo. Sì, perché la bellissima sorella di Beatrice Valli a quanto pare non solo ha ritrovato l’amore, ma si tratta anche di un personaggio molto conosciuto – un calciatore – che sarebbe al suo fianco ormai da mesi, da quando cioè, l’inverno scorso, la modella e fashion blogger non ha chiuso definitivamente la storia con il bel Fabio, scelto a Uomini e Donne, ma con il quale i problemi erano emersi sin da subito.

Uomini e Donne news: continua la storia segreta tra Ludovica Valli e Antonio Mirante

Il fidanzato di Ludovica Valli non sarebbe altri che Antonio Mirante, portiere del Bologna che l’ex tronista di Uomini e Donne frequenterebbe sin dallo scorso anno, per la precisione da novembre, quando la ragazza era ormai tornata da Roma, dove viveva con Fabio Ferrara.

Dopo aver chiuso (non senza strascichi abbastanza pesanti) la storia con l’ex corteggiatore campano, infatti, Ludovica era tornata a Reggio Emilia e in molte occasioni era stata avvistata assieme a Mirante, molto famoso presso gli sportivi, soprattutto tifosi di calcio.

Uomini e Donne news: gli indizi schiaccianti e i “follow” che svelano la verità

Per diversi mesi questa neo-coppia – che però non aveva mai confermato direttamente il flirt – sembrava letteralmente sparita nel nulla, dunque tutti credevano che fosse finita la frequentazione. E invece no, perché si è scoperto che Ludovica Valli e Antonio Mirante sono stati in vacanza assieme.

I due non l’hanno detto pubblicamente, ma alla fine le talpe del web hanno fatto due più due notando i tag negli stessi luoghi e tanti altri indizi che fanno pensare a una storia d’amore già ben avviata, anche perché la sorella di Mirante segue Ludovica Valli, e la tronista segue gli amici di lui.

Uomini e Donne news: perché la coppia si nasconde?

Resta da capire perché questa bellissima coppia si nasconda. Forse lui non vuole che l’amore con una tronista di Uomini e Donne lo porti a essere più sui giornali di gossip che non sulla Gazzetta dello Sport, rovinando in un certo senso la sua promettente carriera?

Oppure lei, scottata da quanto successo con Fabio Ferrara, preferisce vivere la sua nuova storia nel più totale silenzio mediatico, preferendo comparire sui social solo per il suo lavoro di modella e testimonial pubblicitaria? Chissà, magari è per entrambi i motivi che la sorella di Beatrice Valli e il calciatore si nascondono!

Cosa ne pensate voi, amici appassionati di news Uomini e Donne?