Uomini e Donne news: lutto per Fabio Ferrara, Giulia De Lellis risponde alle accuse
Fabio Ferrara

Le ultime news Uomini e Donne svelano che Fabio Ferrara vive un momento difficile e deve affrontare un grave lutto proprio in questo periodo di feste dopo la fine del rapporto con Ludovica Valli. Intanto Giulia De Lellis continua a far parlare di sè e pare che un altro scatto provocante abbia diviso i fan sui social scatenando una vera e propria bufera. L’ex corteggiatrice è intervenuta rispondendo per le rime e la polemica è divampata.

Uomini e Donne news: gli scatti osé di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non smette di far parlare di sé. La ragazza è stata al centro di forti polemiche per via di alcuni scatti particolarmente bollenti pubblicati sul web in seguito ad un servizio fotografico per GQ Italia. Molti infatti l’avevano accusata di aver perso la sincerità e l’umiltà che l’avevano caratterizzata negli studi Elios.

La ragazza si era già difesa a suo tempo dicendo di amare quegli scatti e di non vederci nessuna malizia. Giulia quindi ha iniziato a publicare scatti sempre più provocanti suscitando un grande scalpore in chi la segue sui social. In queste ora però ecco che si è alzato un nuovo polverone.

Uomini e Donne news: la replica al vetriolo di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha pubblicato uno scatto particolarmente piccante, che la ritrae con indosso solamente una vestaglia di pizzo. La ragazza è stata subito presa di mira dai followers che l’hanno accusata di cercare solo la fama e di non amare realmente Andrea Damante.

Siubito la giovane ha risposto per le rime: “Non è grazie all’Italia che sfoggio griffe o quant’altro invidiosa che non sei altro. Perlomeno spesso è così ma non nel mio caso. La mia vita sotto quel punto di vista non è cambiata. Io economicamente parlando non devo nulla a nessuno, forse si, a mia mamma e mio papà che non mi hanno mai fatto mancare nulla. Fatti una vita tua prima di parlare di quella degli altri“.

Uomini e Donne news: brutto periodo per Fabio Ferrara

Fabio Ferrara si trova a passare un periodo difficile proprio sotto le festività di fine anno. Il giovane infatti ha avuto un brutto lutto e lo ha annunciato sui social. Il post di Fabio recitava: “Ora che sei lì, abbraccialo da parte mia“. I fan, in un primo momento, hanno ipotizzato fosse rivolto a Ludovica Valli.

In seguito però una ragazza che lo segue da sempre a svelare quanto era accaduto: “Non rompete con questa Ludovica. Si tratta di cose molto più serie. Fabio ha appena perso una zia“. Tutti i fan si sono stretti attorno all’ex corteggiatore in questo momento di dolore e si pensa che anche Ludovica Valli abbia scritto un messaggio privato di cordoglio.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sull’argomento e tutte le news Uomini e Donne.