Uomini e Donne news: Manuel e gesto commovente per sua madre, le accuse di Raffaella Mennoia

Manuel Vallicella fa un gesto importante per la madre malata, Raffaella Mennoia si sfoga su Instagram, con chi ce l’ha?

Le news che riguardano il trono classico di Uomini e Donne tornano su Manuel Vallicella, il tronista ex corteggiatore di Ludovica Valli che attualmente sembra non aver ancora trovato una donna per lui nello studio del programma di Maria De Filippi. Ma Manuel ha già una donna speciale nella sua vita, e questa è sua madre, per la quale ha fatto un bellissimo gesto. Raffaella Mennoia, invece, su Instagram si sfoga contro qualcuno… Che si tratti della tronista Sonia Lorenzini?

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella e il gesto per sua madre

Tutti sanno che Manuel Vallicella è molto legato a sua madre, che negli ultimi anni è stata malata ma che oggi sembra stare meglio. E proprio per lei di recente il tronista di Uomini e Donne ha fatto un gesto che non è di certo passato inosservato, anche perché piuttosto visibile.

Manuel, infatti, si è presentato in trasmissione completamente cambiato, ovvero senza i suoi numerosissimi tatuaggi e vestito in un modo in cui non siamo abituati a vederlo, in giacca e cravatta, elegantissimo. E l’ex corteggiatore ha spiegato di averlo fatto per sua madre, che ha sempre sognato di vederlo così!

Uomini e Donne news: con chi ce l’ha Raffaella Mannoia?

E come sempre la redattrice Raffaella Mennoia non le manda a dire, peccato però che non dica mai il destinatario delle sue invettive! E se qualche giorno fa alcune parole della bella autrice della redazione di Uomini e Donne sembravano rivolte all’ex tronista Lucas Peracchi, oggi quanto sul suo seguitissimo profilo Instagram sembra piuttosto rivolto alla tronista Sonia Lorenzini.

Uomini e Donne news: la redattrice e le parole misteriose su Instagram

Ecco cosa scrive la Mennoia sul popolare social: “2 errori non devi commettere: non andare fino in fondo, e non iniziare! #buonadomenica”. Forse, come pensano molti utenti (che infatti hanno subito commentato), la redattrice si riferisce a Sonia Lorenzini, e all’andare a fondo dello scandalo che la vede coinvolta?

Come abbiamo detto ne sapremo di più nel corso della prossima registrazione del trono classico che avverrà prestissimo e che ci farà capire cosa ne sarà del trono rosa di Sonia, e se la ragazza sarà riuscita a convincere il pubblico della sua sincerità e buona fede.

Alla prossima con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento