Uomini e Donne news: Manuel ha una crisi di nervi, le testimonianze delle corteggiatrici

Come hanno reagito le corteggiatrici di Manuel Vallicella alla sua decisione di abbandonare il trono? Ecco cosa dicono

I fan del tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella attendono con ansia news relative alla decisione del loro beniamino: abbandonerà il trono come dichiarato durante l’ultima registrazione del trono classico (la puntata in questione andrà in onda tra un paio di settimane su Canale 5), oppure i giorni che Maria De Filippi gli ha concesso per riflettere sulla cosa gli hanno consentito di cambiare idea? E soprattutto, cosa pensano le sue corteggiatrici di tutta questa storia? Purtroppo Manuel non ha cambiato idea, e in questo articolo vi spieghiamo per filo e per segno cosa sta succedendo in questi giorni.

Uomini e Donne news: Manuel Vallcella deciso ad abbandonare

Come un fulmine a ciel sereno, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta venerdì 27 gennaio 2017 presso gli studi Elios di Roma, è arrivato uno sfogo di Manuel Vallicella che ha lasciato tutti letteralmente sbalorditi.

Sì, perché il bel tronista veronese era stato in silenzio per tutta la puntata, e a un certo punto Maria De Filippi ha annunciato che non avrebbero fatto vedere le esterne di Manuel poiché il tronista stava seriamente pensando di abbandonare il trono, dunque era giunto che anche le corteggiatrici lo sapessero.

Uomini e Donne news: l’angoscia di Manuel, il tentativo di Maria

E così la parola è passata a Manuel Vallicella, che ha sbalordito tutti raccontando di come stia vivendo davvero male l’esperienza del trono, al punto che ogni volta che deve prendere il treno per Roma trema e comincia a essere in ansia al punto da voler scappare, abbandonando tutto.

Ecco infatti cosa ha dichiarato il tronista: “Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”.

Uomini e Donne news: le parole toccanti delle corteggiatrici Carmen e Fabiana

Al che Maria De Filippi gli ha concesso del tempo per pensare a cosa fare, invitandolo a prendersi qualche giorno di pausa, ma purtroppo pare che il tronista sia inflessibile: sull’orlo di una crisi di nervi, avrebbe preso una decisione definita che annuncerà nel corso della prossima registrazione. Ma cosa pensano le sue corteggiatrici?

Poche ore fa la sua preferita, la bellissima studentessa napoletana Carmen Rimauro, ha scritto su Instagram queste parole che suonano come un incoraggiamento: “Agisci sempre e non fermarti MAI”. Pur venendo portata in esterna anche da Luca Onestini, la corteggiatrice ha scelto di corteggiare Manuel… lo andrà a cercare fuori?

La sexy Fabiana Barra, invece, ha stupito tutti con una dedica che sembra voler sottolineare come, anche se Manuel lascerà il trono, lei lo cercherà a Verona (hanno un giro comune di amicizie) e lo conquisterà… Insomma: un po’ tutte danno per scontato che Manuel andrà via, e purtroppo ormai lo crediamo anche noi.

Per tutti gli aggiornamenti, continuate a seguire le news di Uomini e Donne!

Lascia un commento