Uomini e Donne news: Manuel Vallicella ha già perso la testa? Colpo di scena nel trono classico

Manuel Vallicella è stato colpito da una bellissima corteggiatrice torinese che però a quanto pare non la raccontava giusta

Uomini e Donne news: colpo di fulmine per Manuel Vallicella?

Quando si è seduto sul trono blu di Uomini e Donne, Manuel Vallicella non ha fatto mistero del fatto che sarebbe stato un tronista atipico e che conquistarlo sarebbe stato davvero molto difficile. Eppure, considerando quanto successo nell’ultima puntata andata in onda, non si direbbe.

Il nuovo tronista, infatti, ha subito messo gli occhi su una ragazza bellissima e appena maggiorenne, che secondo molti assomiglia non poco all’ex tronista Ludovica Valli. Stiamo parlando di Alessia Andreano, giovane e sorridente brunetta proveniente da Torino.

Uomini e Donne news: ecco chi è Alessia Andreano

Chi ha visto la puntata ha subito notato la ragazza per il sorriso, la freschezza e la belleza, e sono in molti quelli che sperano che la bella Alessia riesca a far tornare il sorriso sul volto si Manuel facendogli dimenticare il suo unico amore degli ultimi anni, Ludovica Valli, che però ai tempi gli preferì Fabio Ferrara.

Ci duole invece raccontarvi che così non sarà. Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, infatti, sono molto avanti rispetto alla messa in onda, dunque già sappiamo cosa è successo e possiamo raccontarvi che la promettente Alessia è già stata eliminata.

Uomini e Donne news: Manuel l’ha già eliminata, perché

Manuel Vallicella, infatti, dopo essere uscito con lei la prima volta si è detto perplesso perché la trovava davvero troppo piccola, soprattutto come testa. Per questo motivo gli ha dato un’altra possibilità ma poi purtroppo l’ha eliminata perché – contrariamente alle premesse – tra loro non era scattato nulla.

Inutile dire che i fan non sono per niente d’accordo perché in poche puntate si erano già affezionati alla giovanissima corteggiatrici, la quale però non ha preso male l’eliminazione, visto che a quanto pare è già tornata tra le braccia dell’ex fidanzato, un noto youtuber!

A presto con altre news da Uomini e Donne!

 

Lascia un commento