Uomini e Donne news: Manuel Vallicella ha preso in giro la redazione?

Manuel Vallicella avrebbe lasciato Uomini e Donne e il trono non perché era a disagio, bensì perché aveva conosciuto una ragazza fuori dal programma: questa l’accusa velata di Novella 2000, il giornale di gossip televisivo che nell’ultimo numero ha pubblicato un servizio esclusivo sull’ex tronista che, a Roma, torna a casa dopo cena con una bellissima moretta che cinge dolcemente con le braccia.

Uomini e Donne, news trono classico: Manuel Vallicella ha preso in giro tutti?

In realtà non si ha modo di sapere se Manuel Vallicella abbia conosciuto la ragazza durante il trono o dopo, ma i due sembrano parecchio affiatati, e pare avrebbero trascorso la notte nella stessa abitazione (probabilmente quella di lei, visto che lui abita ancora nella città natale, Verona).

Il tronista in realtà ha negato persino di essere fidanzato, ma ci sono alcune cose che non tornano, come per esempio le testimoniante delle sue ex corteggiatrici, in particolar modo della bella Fabiana, che dopo il trono ha contattato più volte Manuel per cercare di frequentarlo.

Uomini e Donne, ex tronisti: la testimonianza dell’ex corteggiatrice Fabiana

L’ex corteggiatrice ha avuto la netta impressione che Manuel Vallicella (che pare l’avrebbe trattata in maniera persino sgarbata, nonostante in trasmissione uscisse molto volentieri con lei) frequentasse un’altra donna, e che lo facesse in maniera molto seria, magari già ai tempi del trono.

Ma allora, se davvero l’ex tronista aveva conosciuto qualcuna, perché non dirlo direttamente, al posto di parlare di ansia e disagio da telecamere? Forse perché la presunta fidanzata già la conosceva da tempo, e magari ci sarebbe già uscito quando era ancora sul trono?

News Uomini e Donne: la rabbia di Manuel Vallicella

Di certo, una volta abbandonato il trono, Manuel non ha frequentato nessuna delle sue corteggiatrici, che pure si erano dichiarate disponibili a conoscerlo fuori; neanche la bellissima Carmen Rimauro, che pure sembrava la sua preferita, quella che gli piaceva di più.

E avrebbe trattato sgarbatamente l’unica che avrebbe provato a cercarlo, Fabiana. Per quale motivo? L’ex corteggiatore di Ludovica Valli non ha mai rilasciato interviste per spiegare come stavano le cose, ma chissà, forse stavolta – dopo il servizio di Novella 2000 – lo farà!