Uomini e Donne news: Marco Cartasegna ammette tutta la verità

Dopo la scelta, che è ricaduta su Federica Benincà, il modello milanese si confessa in un post

Nonostante il suo trono sia stato un po’ snobbato, Marco Cartasegna come tronista di Uomini e Donne è comunque riuscito a conquistarsi le simpatie del pubblico. Il bel modello milanese, infatti, si è mostrato molto coerente in ogni sua scelta, e come ha sempre detto che avrebbe fatto, non appena si è reso conto di tenere in modo particolare a una delle sue corteggiatrici, non ha perso tempo e l’ha scelta.

News Uomini e Donne: Marco e Federica innamorati a Milano

Come ormai tutti sanno, la scelta di Marco Cartasegna è caduta su Federica Benincà, 22enne studentessa torinese che gli ha risposto di sì. I due sono stati avvistati nel week-end in giro per Milano, mano nella mano, sorridenti e felici, visibilmente innamoratissimi.

E che quello nei confronti di Federica sia stato un colpo di fulmine, lo testimoniano le parole che l’ex tronista ha scritto sotto un post di Tina Cipollari e che hanno tutto il sapore di una confessione, quella che sin dalla prima volta che è uscito con lei, nel cuore di Marco c’è stata solo la Benincà.

Uomini e Donne, news trono classico: la verità di Marco Cartasegna

Tina Cipollari (che tra l’altro tifava per l’altra corteggiatrice, Giorgia Pisana) l’altro giorno ha infatti postato una foto assieme a Marco Cartasegna scrivendo: “Al cuore non si comanda!”, a mo’ di commento per la scelta che era stata appena registrata presso gli studi Elios di Roma.

E Marco Cartasegna ha commentato così: “E che meraviglia quando testa e cuore vanno d’accordo!”, a testimonianza di come non solo la testa lo ha spinto verso Federica, ma anche il cuore. A volte, infatti, bastano poche esterne per capire qual è la donna giusta.

Uomini e Donne news: come prenderà Giorgia Pisana questo ulteriore affronto?

Del resto anche l’anno scorso successe qualcosa di simile tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, che si scelsero dopo poche esterne e che ancora oggi, dopo un anno esatto, sono fidanzati e sempre più innamorati. Noi auguriamo lo stesso anche a Marco e a Federica!

Di certo a non essere contenta della dichiarazione del tronista sarà la non scelta Giorgia Pisana, che sul social Instagram ha avuto parole di fuoco per il comportamento non corretto di Marco nei suoi confronti… Scriverà altro dopo che la scelta verrà mandata in onda?

Chissà! Nell’attesa, vi diamo appuntamento alla prossima con altre news su Uomini e Donne!