Aggiornato al: 26 Aprile, 2017  1881

Uomini e Donne news, Marco Cartasegna dà di matto: calci e pugni dietro le quinte

Stando a quanto raccontato dal collega Luca Onestini, Marco Cartasegna avrebbe dato di matto al termine della scorsa puntata

Uomini e Donne news, Marco Cartasegna dà di matto: calci e pugni dietro le quinte

Stando a quanto raccontato dal collega Luca Onestini, Marco Cartasegna avrebbe dato di matto al termine della scorsa puntata


Che sia Marco Cartasegna che Luca Onestini avessero un carattere alquanto fumantino e fossero anche un po’ presuntuosetti è stato evidente fin da subito a chi segue questo trono classico di Uomini e Donne; tuttavia in pochi avrebbero immaginato che Luca in puntata denunciasse un comportamento di Marco avuto dietro le quinte dopo la scorsa puntata e che non gli fa assolutamente onore… Ma vediamo insieme cosa è successo!

News Uomini e Donne: le anticipazioni shock del sito ufficiale di Maria De Filippi

L’ultima puntata del trono classico andata in onda, come ben sapete, è stata quella in cui Rosa Perrotta si è dovuta difendere dalle gravissime (ma anche in larga parte infondate) accuse di Gianna Sperti, secondo cui la tronista non è sincera e finge di essere quello che non è.

Né il pubblico a casa, né quello in studio ha apprezzato gli attacchi gratuiti dell’opinionista (lo share della puntata in questione è stato il più basso in assoluto), ma soprattutto Tina Cipollari e Marco Cartasegna si sono innervositi al punto da uscire dallo studio pur di non sentire Gianni.


Uomini e Donne, news trono classico: la reazione eccessiva di Marco Cartasegna

Nel corso della registrazione successiva del trono classico (la puntata che vedremo in onda su Canale 5 mercoledì 26 aprile 2017), Luca Onestini ha mosso gravi accuse al collega Marco Cartasegna, denunciandone una reazione a dir poco esagerata rispetto a quanto avvenuto (Marco se l’è presa perché per colpa di Gianni non si è parlato del suo trono). Ecco il racconto sulla pagina ufficiale di Maria De Filippi:

“Luca riprende Marco anche per la sua protesta della puntata scorsa, perché non si è parlato di lui e racconta tutto quello che ha fatto fuori dallo studio (urla, e calci al muro) , Tina lo capisce perché Gianni ha parlato per un’ora delle stesse cose e fuori studio uno è libero di fare quello che vuole!”.

Uomini e Donne, news tronisti: il tronista potrebbe davvero abbandonare il programma?

Insomma, Marco Cartasegna avrebbe dato letteralmente di matto per aver perso una giornata senza che si parlasse minimamente del suo trono, ma Tina Cipollari l’ha giustificato… avrà fatto lo stesso la redazione di Uomini e Donne? E soprattutto, forse è per questo che ultimamente sul web si mormora che Marco potrebbe abbandonare il trono prima del tempo, senza scegliere? Staremo a vedere!