Uomini e Donne news, Marco e Federica: le voci di tradimento e le parole che gelano i fan

Nelle ultime ore alcune voci hanno confermato la rottura tra Marco e Federica, ecco cosa racconta l’ex tronista

Nelle ultime ore, Marco Cartasegna e Federica Benincà sono finiti al centro dell’attenzione per la loro presunta rottura. I due che si sono innamorati a Uomini e Donne, si sarebbero lasciati dopo appena tre settimane di fidanzamento a causa di incomprensioni e malintesi. Come testimoniano le tantissime voci del web, Marco avrebbe mancato di rispetto alla giovane ragazza spingendola a chiudere i rapporti. Tuttavia, le cose non starebbero così.

Uomini e Donne news: Marco e Federica si sono lasciati?

Il percorso a Uomini e Donne di Marco Cartasegna si è concluso con la scelta di Federica Benincà. I due si sono trovati subito in grande sintonia una volta usciti dal programma, tanto che il loro viaggio d’amore andato in onda su Canale 5 è andato a gonfie vele. Tuttavia, con il passare dei giorni, i rapporti tra i due si sarebbero incrinati a causa della diversità emersa nella quotidianità.

Questo, non a caso, avrebbe portato a numerose liti e all’incredibile decisione di lasciarsi. Come riportano le tante voci del web, sarebbe stata Federica a lasciare Marco, in quanto il ragazzo avrebbe compiuto un brutto gesto nei suoi confronti, sembra un tradimento.

Uomini e Donne news: la coppia non la racconta giusta

Tra la rabbia dei fan e le perplessità generali, tuttavia, si è scoperto che i due non si sono (ancora) lasciati ufficialmente. O comunque non si sono lasciati per un brutto gesto fatto dall’ex tronista di Uomini e Donne (magari un tradimento, come sembrano pensare molti?).

La notizia dell’improvvisa separazione tra i due, infatti, è rimbalzata fino al diretto interessati, Marco Cartasegna appunto, che ha voluto chiarire la situazione. L’ex tronista ha dichiarato che le notizie trapelate in questi giorni sono soltanto delle bufale, almeno per quanto riguarda il presunto tradimento di lui.

Uomini e Donne news: nessun tradimento, ma i due continuano a non vedersi

Per quanto riguarda invece la relazione tra lui e Federica Benincà, non andrebbe più tanto bene e la fine potrebbe essere vicina. Non a caso, i due non hanno trascorso insieme il compleanno di Federica, anzi: lei era in montagna con gli amici, lui al mare nella villa di famiglia.

Appare ormai chiaro, dunque, che il motivo per cui i due non si vedono più 24 ore su 24, non era che Marco era continuamente impegnato con il suo lavoro, mentre Federica doveva preparare alcuni esami dell’Università, bensì che i due purtroppo erano davvero in crisi nera…

A noi dispiace moltissimo, e a voi? Diteci cosa ne pensate e commentate le news su Uomini e Donne che vi interessano di più!