Uomini e Donne news: Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati?

La coppia, una delle più recenti del trono classico di Uomini e Donne, sarebbe già in crisi nera: ecco gli indizi

Sembravano una delle coppie più unite e innamorate uscite dal trono classico di Uomini e Donne, probabilmente la più affiatata tra quelle dell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi, ma a quanto pare talvolta le apparenze ingannano. O almeno questo è quello che trapela dai profili social dell’ex tronista Marco Cartasegna e della sua fidanzata, la bellissima corteggiatrice torinese Federica Benincà. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne news: aria di crisi tra Marco Cartasegna e Federica Benincà

Fin da dopo la scelta, avvenuta con un Marco Cartasegna visibilmente emozionato e felice, convintissimo della sua decisione e già quasi innamorato, la nuova coppia è andata a vivere assieme nella casa di lui a Milano. Con loro, anche l’inseparabile cagnolina del tronista.

Fin qui tutto bene, nel senso che la coppia – come del resto fanno anche le altre coppie di Uomini e Donne – ha abituato i fan a shooting e selfie a non finire, ma anche a dediche d’amore su Instagram e condivisione totale di momenti della loro vita quotidiana attraverso le video-story di IG.

Uomini e Donne news: il tronista e la corteggiatrice separati da una settimana

Peccato che da una settimana a questa parte non vi sia più traccia di tutto ciò sui rispettivi profili del tronista e della corteggiatrice. Non solo, perché a quanto pare è una settimana che i due sono separati: lui si trova in Sardegna, in vacanza con gli amici, lei a casa sua a Torino.

Federica Benincà posta esclusivamente foto e video di sé che esce con gli amici, mentre non degna di neanche un like le foto di Marco, che a sua volta non “piaccia” quelle della fidanzata. E questo mentre solo fino a una settimana fa entrambi si sommergevano di like.

Uomini e Donne news: la preoccupazione dei fan, si tratterà solo un brutto litigio?

Cosa sta succedendo? Perché sì, che stia succedendo qualcosa è abbastanza evidente. Se anche Marco e Federica si fossero separati momentaneamente a causa dei rispettivi impegni, infatti, per lo meno qualcosa la scriverebbero, magari post carini in cui parlano dell’altro.

Potrebbero per esempio scrivere che si mancano, mettere like alle rispettive foto, invece niente di niente. Anziché parlare di rottura, però, i fan preferiscono pensare a una brutta litigata o a una crisi passeggera, anche se dopo così poco tempo sarebbe comunque preoccupante.

Voi cosa ne pensate, cari amici appassionati di news su Uomini e Donne?