Uomini e Donne news, Marco Cartasegna e Luca Onestini: si sfiora la rissa, i fan si schierano

La rivalità tra i tronisti di Uomini e donne non si placa e dopo l’ultimo episodio sostengono l’ultimo arrivato

In questa edizione del trono classico di Uomini e Donne i telespettatori stanno assistendo a un’accesa rivalità tra Marco Cartasegna e Luca Onestini. I due tronisti, sin dal primo giorno che si sono conosciuti, si sono punzecchiati fino a diventare veri e propri rivali. Tuttavia, se all’inizio la rivalità era vista anche come una cosa simpatica, dopo l’ultimo episodio, i fan si sono profondamente indignati per il comportamento di Luca, schierandosi quasi totalmente dalla parte di Marco.

Uomini e Donne, trono classico: rivalità alle stelle tra i tronisti

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Luca Onestini e Marco Cartasegna sono stati protagonisti di un altro durissimo battibecco. Ancora una volta, ad incendiare gli animi dei due tronisti, è stata Soleil Sorge che sembrerebbe aver cambiato nuovamente idea su chi frequentare tra loro.

Se nella scorsa puntata andata in onda il 27 marzo 2017, Soleil sembrava voler chiudere con Marco, nell’ultima registrazione la ragazza sarebbe ritornata sui suoi passi. Da qui è nato un altro confronto tra i tronisti che si sono insultati reciprocamente. Tuttavia, le frasi di Luca Onestini sono state considerate piuttosto “infantili” dal pubblico presente, tanto da scatenare una vera e propria protesta.

Uomini e Donne tronisti: i fan si schierano dalla parte di Marco

Già nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne, il tronista Luca Onestini è finito nel mirino della critica per alcune sue frasi rivolte al rivale. In quell’occasione, infatti, Luca ha offeso pesantemente Marco Cartasegna per il suo modo di vestirsi, mentre i due parlavano di tutt’altro argomento.

L’insulto “fuori luogo” del ragazzo non è piaciuto per nulla ai fan del talk show che lo hanno definito piuttosto “infantile” e “di poco gusto”. Non a caso, per molti telespettatori, Luca, poiché non sarebbe riuscito a difendersi educatamente dalle accuse di Marco Cartasegna, avrebbe preferito ricorrere alla strada più facile ovvero all’insulto sull’immagine.

Luca riuscirà a riacquistare le simpatie dei fan?

Stando ai rumors e alle voci che circolano in maniera insistente web, la cosa si sarebbe riproposta anche nell’ultima registrazione, motivo per cui gran parte degli appassionati del programma si sarebbe schierata con Marco.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne. e soprattutto le nuove registrazioni, perché vista la china che ha preso la situazione, è facile prevedere nuovi scontri!