Uomini e Donne news: Marco Cartasegna parla della fine della storia con Federica

L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua sulla presunta rottura con la fidanzata, ma i conti non tornano

La presunta fine della relazione tra Marco Cartasegna e Federica Benincà sta tenendo il web col fiato sospeso. Che sta succedendo davvero tra questa coppia che sembrava così affiatata, ma che in realtà dopo appena un mese di fidanzamento già è lontana da una decina di giorni, con l’ex tronista in vacanza in Sardegna con gli amici e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella sua città, Torino, presa dallo studio.

Uomini e Donne news: tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è davvero finita?

Marco Cartasegna e Federica Benincà non convincono i fan ormai da diverso tempo. Dopo i primi giorni post-scelta in cui la coppia sembrava inseparabile, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrava essersi trasferita a Milano dal fidanzato, qualcosa è cambiato.

I due sono dieci giorni che non si vedono, e se Marco Cartasegna se la spassa con un amico in Sardegna, Federica Benincà sta a casa sua a Torino, a studiare. Nessuno dei due mette like alle foto dell’altro, ma di recente l’ex tronista ha taggato la fidanzata su IG Story.

Uomini e Donne news: la versione dell’ex corteggiatrice

Dopo che per diversi giorni si è mormorato a proposito della fine della storia tra Marco e Federica, la Benincà è intervenuta nella questione, rispondendo prima a una fan in privato, poi a un commento pubblico sul suo profilo Instagram, dove ormai pubblica solo post pubblicitari.

In sostanza, la versione dell’ex corteggiatrice è che lei e Marco, pur stando ancora assieme, non vogliono stare insieme h 24, né convivere subito, e preferiscono mantenere i propri spazi, gli impegni e i lavori. Una spiegazione che però non convince fino in fondo i fan.

Uomini e Donne news: arriva la conferma di Marco, ma i conti non tornano

Va bene infatti non stare sempre appiccicati (come fanno altre coppie del trono classico), mantenere i propri impegni e continuare a dedicare tempo agli amici, ma dieci giorni non sono un po’ troppi per non trovare il tempo di vedersi per una coppia che sta insieme da neanche un mese? Marco in realtà conferma questa versione.

Nel corso di una diretta su Instagram Story, infatti, l’ex tronista e modello milanese si rivolge per un saluto a Federica chiamandola “amore”. Eppure questo non è bastato per rassicurare migliaia di fan preoccupate per la sorte di questa giovane storia d’amore.

E voi, lettori appassionati del trono classico, cosa pensate di questa strana vicenda? Ditecelo nei commenti alle news su Uomini e Donne!