Uomini e Donne news: Marco Cartasegna l’ha fatta grossa, le accuse di Giorgia Pisana

La corteggiatrice non scelta si scaglia con parole durissime contro il tronista colpevole di averla illusa e usata fino all’ultimo

Per la prima volta dopo anni, un tronista di Uomini e Donne ha fatto quello che nessuno si aspettava: ha snobbato la non-scelta per chiamare direttamente la scelta, deludendo non poco la corteggiatrice in questione, la bellissima Giorgia Pisana, che sui social non si è risparmiata e ha detto a chiare lettere cosa pensa attualmente di Marco Cartasegna. Il suo durissimo sfogo e le accuse molto pesanti feriranno in qualche modo il bel modello milanese, oppure niente può turbare la sua felicità assieme alla scelta Federica Benincà, che ora è la sua nuova fidanzata?

Uomini e Donne, news trono classico: la rabbia di Giorgia Pisana, la corteggiatrice non scelta

Come vi abbiamo raccontato a caldo ieri, subito dopo la scelta di Marco Cartasegna, la reazione di Giorgia Pisana non si è fatta attendere. La corteggiatrice ha scritto subito un post molto esplicito per chiarire la sua posizione, a cui oggi hanno fatto seguito accuse durissime e ben precise nei confronti dell’ormai ex tronista di Uomini e Donne. Ecco una parte del suo post al veleno:

“Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po’ tirate. Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. Ho spesso giustificato i suoi comportamenti. Ho sempre ritenuto corretto e rispettoso ogni suo atteggiamento nei confronti di entrambe. Dopo Oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, pur quanto scomoda che sia. O per lo meno, io da Donna, lo avrei fatto. (…) Ripeto, nessun rimpianto. Gli auguro ogni bene e che la sua scelta lo renda realmente felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita”.

News Uomini e Donne: i fan scioccati dal comportamento inspiegabile di Marco Cartasegna

Da quanto si evince dalle parole della corteggiatrice, dunque, Marco Cartasegna non si è presentato in camerino per spiegarle che non era lei la scelta, ma a quanto pare ha dovuto apprenderlo dalla redazione. Un comportamento, quello del tronista di Uomini e Donne, che ha scioccato e deluso persino parte dei suoi fan.

Per quanto infatti Giorgia Pisana non riscuotesse tutta questa simpatia, dopo tanti mesi di corteggiamento si meritava quanto meno una spiegazione per non essere stata scelta… Non credete anche voi, amici? Sono in molti a pensarla così, e chissà che Marco, leggendo alcuni commenti non proprio lusinghieri nei suoi confronti, non decida di spiegare perché si è comportato così. Magari dopo che la scelta sarà andata in onda. Chissà!