Uomini e Donne news: Marco Cartasegna ritrova l'amore con una ragazza ricca e famosa
Marco Cartasegna

La notizia è di quelle che lasciano a bocca aperta e che riguarda il tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, che da un mese circa ha chiuso la storia con la sua scelta, la corteggiatrice torinese Federica Benincà. Sì, perché a quanto pare Marco sarebbe nuovamente innamorato, e lei non è di certo una qualunque! Si tratta infatti di Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri, che negli ultimi giorni è su tutti i giornali per via della liason con l’attrice Ambra Angiolini. Ma come l’avrà presa la ex di lui, Federica appunto? Davvero Marco si è già rifidanzato? Vediamo insieme gli indizi!

Uomini e Donne news: c’è del tenero tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri?

Che potrebbe esserci del tenero tra il tronista Marco Cartasegna e la fashion influencer Valentina Allegri, figlia del noto allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ce l’hanno segnalato molte persone che seguono il profilo del bel modello e imprenditore milanese.

Valentina Allegri lo segue da pochi giorni ma già ha messo “like” a tutte le foto profilo di Marco. Non solo, perché la ragazza ha da poco festeggiato il suo compleanno e ha pubblicato sui social un bigliettino con un messaggio d’amore (ricambiato)… che si tratti di un messaggio del Cartasegna?

Uomini e Donne news: la ragazza è già stata con un ex tronista in passato

Ma non finisce qui, perché ieri dalle Instagram Stories pubblicate da entrambi è risultato più che evidente che Marco Cartasegna e Valentina Allegri erano a cena insieme, visto che condividevano gli stessi piatti nello stesso, romanticissimo ristorante di Milano, città dove entrambi abitano.

La questione è: c’erano altre persone a cena con loro? Chissà… E oltre a essere molto conosciuta per via del padre, va detto che la bionda Valentina è anche nota perché in passato pare abbia avuto un flirt con un altro noto ex tronista, Marco Fantini, da poco diventato papà.

Uomini e Donne news: come la prenderà Federica Benincà?

Ai tempi, Marco Fantini e Beatrice Valli si erano lasciati per volere di quest’ultima, Marco si era trasferito per lavoro a Milano e qui aveva conosciuto proprio la giovane Allegri, che aveva iniziato a seguirlo e a mettere “like” a tutte le sue foto. La situazione, insomma, sembra la stessa.

Stavolta andrà in maniera diversa? Chissà! Quel che è certo è che Federica Benincà potrebbe non prenderla benissimo, visto che appena qualche giorno fa si mormorava di un possibile ritorno di fiamma tra lei e il bel tronista modello… O forse anche lei in realtà è già presa da un altro?!

Indagheremo per voi e vi aggiorneremo nei prossimi appuntamenti con le news su Uomini e Donne! Continuate a seguirci!