Uomini e Donne news, Marco Cartasegna: il suo trono è stato pilotato? Ecco le prove

Sono gravissime le accuse che pendono sull’ex tronista di Uomini e Donne e potrebbero coinvolgere anche la redazione

Sempre più sospetti si addensano su Marco Cartasegna, l’ex tronista di Uomini e Donne la cui scelta sembrava una delle più promettenti di sempre, salvo poi rivelarsi nell’arco di appena qualche settimana una sorta di bluff, dal momento che lui e Federica Benincà hanno già grossi problemi di compatibilità e non si vedono da settimane ormai. Ma non finisce qui, perché secondo alcuni utenti il trono del ragazzo è stato pilotato sin dall’inizio, e ciò risulta più che mai evidente da alcuni indizi molto particolari che vi riportiamo.

Uomini e Donne news: Marco Cartasegna inquadrato nel pubblico e tra la redazione

Tutto è cominciato quando alcuni tra i più attenti osservatori di Uomini e Donne si sono resi noti che il ragazzo a quanto pare era già a Uomini e Donne prima di venire messo sul trono e presentato dunque a tutti come il nuovo tronista che avrebbe dovuto affiancare Luca Onestini.

In alcune inquadrature, infatti, si vede il bel Marco tra il pubblico o assieme alla redazione, dietro la scalinata dove autori e redattori assistono alla registrazione della puntata. Cosa ci faceva lì prima del trono? Davvero dobbiamo necessariamente pensare a male, visto l’epilogo del trono?

Uomini e Donne news: il modello “istruito” come tronista?

In realtà, almeno secondo noi non è vero che necessariamente questi avvistamenti dimostrano che il trono blu del Cartasegna sia stato pilotato: può essere benissimo, infatti, che avendolo già scelto come nuovo tronista, la redazione stesse semplicemente spiegando a Marco come si svolge una puntata standard.

Del resto, avendo lui sempre lavorato come modello e imprenditore, è del tutto plausibile che non sapesse come comportarsi e non avesse mai visto una puntata del pur famoso programma di Maria De Filippi. Non credete anche voi, amici appassionati del programma?

Uomini e Donne news: il mistero si infittisce

Piuttosto il vero mistero riguarda proprio la storia con Federica Benincà, la corteggiatrice per la quale Marco sembrava aver perso completamente la testa, al punto di non riuscire proprio ad aspettare prima di sceglierla. Il colpo di fulmine, infatti, sembra essersi distolto in pochissimo tempo.

Proprio come in poco tempo si è dissolto l’interesse dell’altra corteggiatrice di Marco, la non scelta Giorgia Pisana, che è tornata con l’ex fidanzato Aimar Napoli e si dichiarata innamoratissima di lui. Insomma, al netto di quanto successo dopo che le telecamere si sono spente, sembra proprio che quello di Marco sia stato un trono davvero fallimentare!

Chissà se le prossime news su Uomini e Donne ci smentiranno, e Marco e Federica chiariranno la situazione come si augurano i loro fan!