Uomini e Donne news: Marco e Beatrice accusati dalla Mennoia, la risposta dell’ex tronista

La redattrice Raffaella Mennoia ha svelato il vero motivo per cui da tempo Marco Fantini e Beatrice Valli non sono ospiti da tempo

Le news riguardanti il trono classico di Uomini e Donne oggi parlano di coppie parecchio datate, che cioè stanno insieme ormai da anni: nello specifico, ci occuperemo di Marco Fantini e Beatrice Valli, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che dopo un periodo di pausa sono tornati assieme più uniti e innamorati che mai e attualmente aspettano addirittura un bambino! Ci occupiamo di loro però per via di una polemica appena iniziata che non accenna a placarsi.

Uomini e Donne news: perché Marco Fantini e Beatrice Valli non sono più andati ospiti?

Sono davvero moltissimi i fan che vorrebbero rivedere Marco Fantini e Beatrice Valli negli studi di Uomini e Donne, dove la loro storia è nata ed è poi cominciata ufficialmente con la scelta, quando l’ambito tronista ha deciso di uscire dalla trasmissione con la bellissima corteggiatrice emiliana.

Da quel tempo, di acqua sotto i ponti ne è passata, Marco e Beatrice hanno affrontato con successo una brutta crisi durata mesi e ormai alle spalle e attualmente sono in attesa del loro primo figlio, ancora non si sa se un maschio o una femmina. A differenza di altre coppie, però, i due non sono più stati ospiti a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: la spiegazione seccata di Raffaella Mennoia

I fan giustamente si sono chiesti il perché Marco e Beatrice sono mancati anche alla puntata dove l’anno scorso hanno presenziato proprio tutte le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora assieme, e se allora si poteva di parlare di crisi, ora non è più così… Perché dunque non vanno come ospiti? Qualcuno lo vieta? La domanda è stata fatta alla redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, e leggete cosa scrive una ragazza su Instagram, domandando chiarimenti proprio a Marco Fantini:

“Ho letto nella pagina di Raffaella Mennoia una ragazza che chiedeva di un vostro invito in trasmissione a Uomini e Donne, e Raffaella ha risposto che siete voi che non volete andare per vostre ragioni, come mai? Non vi piace più quello studio? Molti fan hanno scritto rompendo pure le palle per vedervi ancora una volta e raccontare la vostra emozione come hanno fatto un po’ tutti… le coppie vere, e visto che voi lo siete mi dispiace che avete preso questa decisione!”.

Uomini e Donne news: la risposta di Marco Fantini sui social

E la risposta di Marco Fantini non è tardata ad arrivare, cortese ma risoluta come nello stile dell’ex tronista ed ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, che ha spiegato come non sia successo nulla tra lui e Beatrice e la redazione, ma la loro mancata presenza sia dovuta ai troppi impegni lavorativi:

“Purtroppo in questo periodo sono occupato tutti i giorni per lavoro e non riesco a liberarmi… in futuro sicuramente ritorneremo dove tutto è iniziato… sorry ma devo dare importanza al lavoro visto che nascerà un baby”.

A presto con altre news su Uomini e Donne!

Lascia un commento