Uomini e Donne news: Marco è di nuovo innamorato, Federica non la prende bene

Ecco cos’ha scritto la corteggiatrice di Uomini e Donne a proposito del nuovo fidanzamento del suo ex Marco

Un ex tronista di Uomini e Donne è nuovamente innamorato a nemmeno due mesi dalla scelta, quando alla corteggiatrice di turno, la bella torinese Federica Benincà, aveva dichiarato di aver completamente perso la testa per lei. Il tronista, come avrete capito, è Marco Cartasegna, che in queste ore sta facendo molto discutere per via delle relazione con la figlia dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, di cui si mormora ampiamente sul web. Pare che la cosa sia stata confermata, e la ex Federica non l’ha presa affatto bene: al contrario, ha pubblicato un commento che sa tanto di frecciatina!

Uomini e Donne news: Marco Cartasegna e Valentina Allegri non si nascondono più

A quanto pare quello che si mormorava in questi giorni è vero: c’è del tenero tra il tronista Marco Cartasegna e la fashion influencer Valentina Allegri, figlia del noto allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. A notarlo moltissimi utenti che su Instagram seguono sia il profilo del tronista che quello della studentessa.

Valentina Allegri lo segue da pochi giorni ma già ha messo “like” a tutte le foto profilo di Marco. Non solo, perché la ragazza ha da poco festeggiato il suo compleanno e ha pubblicato sui social un bigliettino con un messaggio d’amore (ricambiato)… che si tratti di un messaggio del Cartasegna?

Uomini e Donne news: le prove della relazione sui social

Ma non è tutto, perché ieri dalle Instagram Stories pubblicate da entrambi è risultato più che evidente che Marco Cartasegna e Valentina Allegri erano a cena insieme, visto che condividevano gli stessi piatti nello stesso, romanticissimo ristorante di Milano, città dove entrambi abitano.

Insomma, dopo il presunto flirt della scorsa estate con Marco Fantini (all’epoca fresco di rottura con Beatrice Valli, con cui poi si è nuovamente fidanzato), quest’anno la bella Valentina, che oltre a studiare fa la fashion blogger, si è innamorata, ricambiata di un altro tronista.

Uomini e Donne news: le prove della relazione sui social

Ma come l’avrà presa la ex di Marco Cartasegna, la corteggiatrice e studentessa Federica Benincà? Del resto, neanche due mesi fa il modello milanese, che allora era sul trono, dichiarava di aver perso la testa per lei… Possibile sia bastato così poco per dimenticarla? A quanto pare, Federica non ha presto benissimo la cosa, visto che su Instagram scrive:

“L’unica cosa che posso dire è che Marco sì, è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tantomeno al mio ipotetico uomo. Io sapevo già da qualche giorno di ciò, ma va bene ed è giusto così. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina, ma cambio proprio libro”.

Staremo a vedere se Marco replicherà! Alla prossima con altre news sui personaggi di Uomini e Donne!

Lascia un commento