Uomini e Donne news, Marco e Federica: l’annuncio ufficiale e i motivi della rottura

Marco Cartasegna e Federica Benincà ormai sono giunti alla fine di una relazione che contro ogni pronostico è durata appena un mese e che a quanto pare ha lasciato strascichi non indifferenti di rancore e recriminazioni reciproche. Tutto è cominciato quando i fan hanno notato che i due erano lontani già da una decina di giorni, ed è culminato ieri, nel giorno del compleanno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha festeggiato sola con gli amici e senza che Marco le abbia fatto gli auguri.

Uomini e Donne news: cos’è successo davvero tra Marco Cartasegna e Federica Benincà?

Federica Benincà a onor del vero ci ha anche provato negli scorsi giorni a dire che andava tutto bene, che se non stavano insieme 24 ore al giorno era solo per via dei reciproci impegni, ma ovviamente il primo compleanno da fidanzata era la prova del nove per i fan.

La mancata presenza di Marco Cartasegna, i mancati auguri dell’ex tronista alla (ex?) fidanzata parlano più di mille parole. E di certo quando detto e scritto in merito dai diretti interessati non fa ben sperare. Tutt’altro, visto che entrambi sono stati molto chiari.

Uomini e Donne news: la risposta di Marco Cartasegna ai fan

In una diretta, infatti, l’ex collega e rivale di Luca Onestini ha dichiarato in risposta alle ripetute domande sulla fidanzata lontana, che non vede ormai da dieci giorni: “Non fate domande su Federica, tanto non rispondo!”, e poi “Non rispondo perché non lo so”, in risposta a chi chiedeva se stavano insieme o no.

Alla fine, siccome le domande non smettevano, ha ammesso di non volerne ancora parlare, ma di avere intenzione di farlo non appena se la sentirà e non appena sarà certo di quello che sta succedendo. Insomma, sono parole, quelle del tronista e modello milanese, che non fanno ben sperare.

Uomini e Donne news: la frecciatina velenosa di Federica Benincà

E non fa ben sperare neanche il messaggio che Federica Benincà ha pubblicato per ringraziare tutti quelli che le hanno fatto gli auguri nel suo giorno speciale, lanciando una frecciatina non da poco a chi invece non era presente accanto a lei… a chi può essere riferita, se non a Marco? Ecco le parole della bella torinese:

“Grazie a tutti per gli auguri! Spero di riuscire a rispondere a tutti nel minor tempo possibile! Grazie a chi mi ha la sostenuto e a chi mi ha criticato, perché mi hanno dato entrambi modo di crescere. Grazie per chi c’è, chi c’è stato e chi invece no, perché ho imparato l’importanza di avere le persone giuste nella mia vita. Grazie a chi mi ha sorretto e chi con me si è lasciato andare. Grazie, perché la mia vita, nonostante tutto, non la cambierei per niente al mondo”.

Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con altri appuntamenti con le news di Uomini e Donne!