Uomini e Donne news: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stupiscono tutti
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno lasciato per ultimi il trono classico di Uomini e donne di questo 2017 tra lo scettiscismo generale dei telespettatori di canale 5 che erano proprio certi la tronista fosse in accordo con l’altro corteggiatore che ha tenuto seduto fino alla fine del suo percorso. Marco Cartasegna e Federica Benincà sono usciti prima dal programma ma non la contano giusta e i fan se ne stanno accorgendo, i due sembrano aver già preso una decisione in merito alla loro relazione, ma a quanto pare non hanno alcuna intenzione di comunicarla pubblicamente, almeno non nei prossimi giorni… A chi giova questa incertezza?, ci chiediamo noi. Forse agli sponsor? Chissà! Quel che è certo è che per una storia che finisce malamente ancor prima di cominciare davvero, un’altra è entrata nel vivo e sta sorprendendo positivamente anche i più scettici. Stiamo parlando come avrete capito di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, sempre più uniti e innamorati!

Uomini e Donne news: la rivelazione di Pietro su Rosa

I fans della coppia appena uscita da Uomini e Donne inizialmente erano molto preoccupati, in quanto nei profili social di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non erano state pubblicate foto che li ritraevano insieme, tranne quelle ufficiali. Dopo giorni di silenzio, l’ex corteggiatore aveva deciso di tranquillizzare i loro sostenitori spiegando le ragioni reali dei mancati post.

Pietro aveva svelato che dietro non c’era alcun tipo di mistero, ma che tutto era dovuto ad obblighi verso la trasmissione e che presto i loro profili sarebbero stati letteralmente inondati non solo da foto, ma anche da innumerevoli video e dediche di coppia.

Uomini e Donne news: l’ex tronista innamorata persa

E in effetti Pietro ha mantenuto la sua promessa, pubblicando negli ultimi giorni moltissime foto assieme alla fidanzata. Riferendosi a Rosa Perrotta, poi, la chiama ” Mi Reina”, ovvero la mia regina, una appellativo dolcissimo che ha fatto letteralmente sciogliere tutte le sue fans.

Ma Rosa non è da meno: a stupire, infatti, è proprio l’ex tronista, che appare innamorata persa e diversissima da com’era in puntata, quando appariva fin troppo controllata, quasi fredda, come se non fosse realmente interessata a nessuno dei suoi due corteggiatori. Ora invece la Perrotta è un’altra, e noi non possiamo non esserne contenti!

Uomini e Donne news: Marco e Federica si solo lasciati definitivamente?

Profondamente diversa è invece la situazione tra Marco Cartasegna e Federica Benincà. La coppia, infatti, sembra sempre più distante: non si vede ormai da settimane ma né l’ex tronista l’ex corteggiatrice sembrano farci caso o soffrire, visto che le loro vite continuano come sempre.

Entrambi i ragazzi sono presissimi dai loro rispettivi impegni, scherzano con gli amici e si godono l’estate, e i fans cominciano a sentirsi seriamente presi in giro. Se è finita, perché semplicemente non dirlo?, si chiedono (e chiedono ai loro beniamini, che tuttavia ancora non rispondono).

Chissà, noi speriamo di scoprirlo presto e di svelarvelo in uno dei prossimi appuntamenti con le news di Uomini e Donne!