Uomini e Donne news, Marco e Soleil: esplode la passione a Madrid

Mentre la nuova coppia se la spassa in Spagna, Luca Onestini lancia una frecciatina alla ex

Marco Cartasegna e Soleil Sorge sono ormai liberi di vivere la loro storia alla luce del sole e dopo il romantico week-end trascorso a Milano, la città dove vive l’ex tronista di Uomini e Donne e dove la Sorge va sempre più spesso anche per lavoro, la nuova coppia è volta a Madrid per trascorrere delle giornate romantiche lontano da tutto e da tutti. O almeno, così speravano, visto che i due sono stati fotografati da diversi italiani che li hanno incontrati in giro mano nella mano.

Marco Cartasegna e Soleil Sorge, passione madrilena

Ormai non ci sono dubbi di sorta: Marco Cartasegna e Soleil Sorge sono la nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne, che tuttavia non si è formata all’interno del programma di Maria De Filippi bensì una volta fuori. E se ancora qualcuno non fosse convinto della cosa, a confermarla sono arrivate le prime foto rubate della coppia intenta a baciarsi con passione in pubblico.

Luogo dell’avvistamento questa volta non è Milano, la città dove i due si incontrano e dove la Sorge sta per trasferirsi da Roma (la ragazza fino a qualche settimana fa abitava nella capitale, mentre Marco è sempre stato a Milano), bensì la splendida Madrid, assolata anche ora che è autunno. Proprio nella capitale spagnola la coppia è volata per trascorrere un paio di giorni d’amore.

Luca Onestini lancia una frecciatina in diretta alla ex

E alcuni italiani in vacanza a Madrid hanno incontrato Marco e Soleil in giro, mescolati alla folla dei turisti. Come due innamorati qualunque, il tronista e la corteggiatrice si tenevano per mano e si scambiavano baci appassionati tutte le volte che potevano, incuranti della folla che li circondava e del fatto che stavano per essere fotografati da dei fotografi di gossip improvvisati.

Lasciatasi alle spalle una volta per tutte le storia con Luca Onestini, la Sorge è tornata sorridente e felice, e appare sinceramente innamorata di Cartasegna, come lui di lei. E durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, proprio Luca, ignaro di cosa succede fuori, ha dichiarato a Signorini di aver dimenticato la sua ex e di aver voglia di innamorarsi, questa volta però di trovare il vero amore.

Una battutina abbastanza cattiva nei confronti di Soleil, non trovate? E voi, da che parte state?