Uomini e Donne news: Marco e Federica, è di nuovo amore? Un'altra coppia si lascia
Federica Benincà

Quando Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati, qualche settimana fa, oltre a farlo con eleganza e senza rinfacciarsi assolutamente nulla (anzi, hanno sempre ribadito quanto l’altra persona fosse speciale), non hanno chiuso definitivamente la porta. L’ex corteggiatrice, soprattutto, aveva specificato che “per ora” era così, ma non si precludeva assolutamente un futuro diverso, magari sempre con Marco. E questo futuro potrebbe essere più presente di quanto si possa immaginare… Non è così invece per Luca Onestini e Soleil Sorge, che invece a quanto pare si sono lasciati con davvero poche speranze di riuscire a ricucire lo strappo tra di loro.

Uomini e Donne news: la frase sibillina di Federica Benincà

I fan della coppia del trono classico di Uomini e Donne formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà non si sono mai davvero rassegnati alla fine di una storia che sembrava davvero destinata al lieto fine o comunque a durare almeno qualche anno, non certo poche settimane.

E oggi potrebbero essere felici nel leggere una frase scritta da Federica su Instagram Story, che suona così: “Ma se vuoi stravolgerti la vita, vieni a cercarmi”. Invitata a spiegare per chi fosse quella frase, la Benincà ha però taciuto, limitandosi a pubblicare ancora un’altra frase sibillina.

Uomini e Donne news: la frase sibillina di Federica Benincà

“E se è vero che ci sei batti un colpo, amore mio” ha scritto ancora Federica Benincà, citando uno dei suoi cantanti preferiti, Biagio Antonacci. Che queste splendide frasi d’amore siano rivolte al suo ex, il tronista e modello milanese Marco Cartasegna, che da parte sua però tace?

Oppure la ragazza ha già trovato un nuovo amore? Chissà… quel che è certo è che secondo noi, se davvero Marco e Federica decidessero davvero di riprovarci, lo farebbero in segreto, senza clamore, almeno per i primi tempi. Sono quando capiranno di voler davvero stare insieme lo diranno davanti a tutti.

Uomini e Donne news: è finita tra Luca Onestini e Soleil Sorge

Luca Onestini e Soleil Sorge non si vedono ormai da più di due settimane, ma il vero allarme tra i fan è scattato ieri, nel leggere i messaggi scritti dai loro beniamini, che sono inequivocabili. “Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità”, ha scritto Onestini, riferendosi chiaramente a Soleil.

Quest’ultima, da parte sua, ha risposto così: “Give her the best words you can, but give her action that make the words seem modest”, ovvero “Dalle le parole migliori che puoi, ma fai azioni che rendono quelle parole modeste”. Insomma, un modo per dire “fatti e non parole!”. E i fatti continuano a non esserci.

Lontani sia geograficamente che col cuore, questi due ex del trono classico sembrano ormai arrivati a un punto di non ritorno. Vi dispiace, cari amici che seguite le news su Uomini e Donne?