Uomini e Donne news, Marco e Federica: la rabbia dell’ex corteggiatrice

Dopo le critiche ricevute in seguito alla rottura con Marco Cartasegna, Federica Benincà si sfoga così

Federica Benincà non è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, ma senza dubbio a suo sfavore ha giocato anche la permanenza brevissima in trasmissione. Arrivata per corteggiare Luca Onestini (a onor del vero già molto preso da Soleil Sorge e Giulia Latini), nel giro di un’esterna la corteggiatrice si è dichiarata per il collega di trono Marco Cartasegna, dal quale è stata scelta dopo un trono lampo. Il colpo di fulmine tuttavia non ha portato all’amore, e la coppia ha ufficializzato la rottura un paio di giorni dopo il loro primo mesiversario, quando la crisi era già in atto da un paio di settimane.

Uomini e Donne news: tra Marco Cartasegna e Federica Benincà finisce con rispetto

A onor del vero va detto che quella tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è stata una fine molto diversa da quella di altre coppie di Uomini e Donne, che finito l’amore (o l’infatuazione del momento) si gettano addosso accuse e recriminazioni reciproche anche molto velenose.

Al contrario – come dimostrano tra l’altro i loro messaggi su Instagram – l’ex tronista milanese e la bella studentessa torinese si sono lasciati di comune accordo, si stimano ancora e hanno addotto come motivo della rottura gli stili di vita diversi e la lontananza.

Uomini e Donne news: le accuse e gli insulti dei fan

Ma sono stati proprio questi motivi che hanno fatto arrabbiare moltissimi fan, increduli e anche infastiditi da quelle che reputano scuse. In molti hanno scritto che la distanza Torino-Milano non è certo incolmabile, anzi, e che tanto Marco quanto Federica hanno solo preso in giro i fan.

Del resto due settimane di storia effettiva (ricordiamo che prima di lasciarsi ufficialmente, Marco e Federica non si vedevano da ben due settimane) sono davvero troppo poche, e a molti è parsa che la coppia in realtà non ci abbia provato nemmeno a conciliare tali divergenze.

Uomini e Donne news: la durissima replica dell’ex corteggiatrice torinese

Forse sarebbe stato più onesto ammettere che la storia non è davvero mai cominciata per mancanza di volontà e di un sentimento appena un po’ più profondo? Ma Federica Benincà non ci sta, e poco fa è tornata a scrivere su Instagram Stories queste parole infuriate:

“Visto che qualcuno fa finta di non capire, io parlo di quotidianità, tra cui anche le nostre vita private. Ho già detto che la distanza e gli impegni non sono stati la causa della rottura, ma non ci hanno di certo aiutati. Fine. Complimenti a tutti quelli che hanno criticato invano, perché un giorno anche voi vi lascerete e non vi auguro nulla di male, se non lo stesso che state riservando a noi! Cordiali saluti”.

Che ne pensate, amici lettori, siete d’accordo con lei? Diteci la vostra commentando le news su Uomini e Donne!