Uomini e Donne news: Marco, Gemma e lo strano comportamento di Giorgio Manetti

Il rapporto tra la dama torinese e Marco è diventato un vero dilemma, nel mezzo c’è sempre lui George il cavaliere toscano

Nel trono over non si parla d’altro, che del rapporto instauratosi tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Negli ultimi giorni si è molto discusso sull’esterna, nella quale i due si sono resi protagonisti con effusioni romantiche e sguardi accattivanti. Marco insiste col dire che si tratta di semplice e pura amicizia, ma i baci (anche appassionati) che i due si sono scambiati, raccontano un’altra storia. In tutto questo è intervenuto Giorgio Manetti che non riesce proprio a tenersi fuori dagli “affari” di Gemma. Il cavaliere toscano ha dichiarato che in questa storia qualcuno si farà male, poi sbotta ed esce dallo studio, salvo poi ritornare successivamente.

Uomini e Donne News, il bacio appassionato tra Marco e Gemma

I due si sono scambiati un bacio molto appassionato, che ha colpito i presenti in studio, un bacio che evidentemente va controcorrente sulle dichiarazioni di Marco il quale ha dichiarato anche in esterna di volere solo un rapporto di amicizia. In realtà bisognerebbe ricordare a Marco che tra amici non ci scambia baci appassionati e se non è realmente interessato a Gemma, sarebbe il caso di desistere definitivamente.

Gemma non si è arresa e probabilmente non ha avuto torto dal momento che Marco non riesce a congedarla. Le critiche degli opinionisti e del cavaliere toscano Giorgio Manetti, non sono bastate per fermare la dama torinese, che prosegue imperterrita per la sua strada. Neanche la critica diretta di Gianni Sperti, è riuscita a fermare il “progetto” di Gemma, l’opinionista aveva infatti dichiarato che tutto il mondo ha capito che a Marco non gliene frega nulla.

Uomini e Donne News, lo strano comportamento di Giorgio Manetti

In studio è intervenuto Giorgio Manetti, che come al solito non riesce a star fuori dalle storie di Gemma. Il cavaliere toscano ha espresso un suo personale parere:”Spero che ti vada bene con Marco, ma qualcuno si farà male. Te lo dico con tutto il cuore. Qualcuno si farà male, non so chi“. Una dichiarazione che ha gelato un po’ tutti, soprattutto i diretti interessati che successivamente hanno ballato insieme sulle note de “Il tempo delle mele“.

Il comportamento di Giorgio è stato ancora più strano, quando ha deciso drasticamente di lasciare lo studio, per poi ripensarci e ritornare sui suoi passi. Quello che non è molto chiaro è proprio l’atteggiamento di Giorgio, il quale si comporta quasi come persona interessata. Sono direttive televisive disposte dalla produzione? Il dubbio rimane.

Nelle prossime news, tutti i nuovi aggiornamenti su questo intrigante argomento, sempre esclusivamente sul nostro blog.