Uomini e Donne news: Maria De Filippi a Striscia la notizia? La presentatrice affiancherà Michelle Hunzicker

Per il pubblico che la ama e la segue qualsiasi cosa conduca, vederla sul bancone più popolare della tv italiana è un sogno… che presto potrebbe avverarsi!

Le Uomini e Donne news questa volta riguardano la conduttrice Maria De Filippi, che potrebbe riservare una grossa sorpresa ai suoi fans e condurre uno dei programmi più amati di Canale 5 (oltre ovviamente a quelli che già conduce e che sono stati riconfermati anche per la stagione televisiva 2015/2016, ovvero Uomini e Donne, Amici e lo show del sabato sera “C’è Posta per te”). Stando alla notizia riportata nelle ultime ore dal sito TvZoom, solitamente molto affidabile per quanto riguarda i gossip, le news e le anticipazioni televisive e che riguardano il mondo dello spettacolo nostrano, la popolare e amatissima conduttrice del nostro Uomini e Donne potrebbe approdare alla conduzione di “Striscia la Notizia”, popolare contenitore satirico di Antonio Ricci.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi alla conduzione del popolare Tg satirico? Un sogno del suo pubblico che presto potrebbe diventare realtà!

E in effetti chi meglio della signora Costanzo, una presentatrice nazional-popolare amata un po’ da tutti, grandi e piccini, potrebbe far bene alla conduzione di un contenitore satirico che si pone da sempre al servizio del cittadino e che, oltre a farlo ridere, lo difende da truffe ordite sia da privati che da gente che in teoria dovrebbe difendere e tutelare l’ordine pubblico? Del resto, se un tempo il bancone di Striscia La Notizia – così come la comicità in generale – era appannaggio quasi esclusivo di conduttori uomini, e le donne vi comparivano solo nel ruolo decisamente passivo di veline, oggi tale pregiudizio non c’è più: da un po’ di anni a questa parte, infatti, la bella e brava Michelle Hunziker ha sdoganato il programma per le donne, e anzi le (poche) conduttrici femminili che si sono cimentate nella conduzione negli scorsi hanno hanno avuto grande successe, anche se lo scettro di più brava, bella e seguita va a lei, Michelle.

News Uomini e Donne: stando ai rumors che circolano nell’ambiente, ad affiancare la De Filippi ci sarebbe Michelle Hunziker

E ad affiancare la De Filippi sul bancone di Antonio Ricci, stando a quanto riportato da TvZoom, ci sarebbe proprio lei, la bionda più amata dagli italiani (che probabilmente è seconda solo alla nostra Maria!), ovvero Michelle Hunziker, con la quale la signora Costanzo pare abbia un ottimo rapporto. Un binomio dunque tutto femminile che potrebbe portare a un successo eclatante; del resto Antonio Ricci non è nuovo a questo genere di sperimentazioni, e già nel lontano 2005, quando per alcuni mesi Striscia la Notizia cambiò presentatori ogni settimana, chiamò Maria De Filippi affiancandole l’amico ballerino Garrison Rochelle. Che la cosa sia destinata a ripetersi anche nella stagione televisiva 2015/2016?!

Uomini e Donne news: per Maria De Filippi non sarebbe la prima volta sul bancone di Striscia la Notizia, dove è stata anche nel 2005

I ben informati sostengono che non è solo possibile, ma anche probabile. Ovviamente non si tratterà di una conduzione per tutta la durata del programma, ma solo per uno o due mesi in attesa che come sempre Ezio Greggio torni ad affiancare la sua amica Michelle… E a voi piacerebbe vedere la popolare conduttrice di Uomini e Donne alle prese con un programma così diverso da quelli che conduce di solito? Fatecelo sapere nei commenti alle Uomini e Donne news!