Aggiornato al: 21 Dicembre, 2017  2229

Uomini e Donne news, Maria De Filippi denuncia una dama?

Rischia la denuncia la dama che suoi social e in tv ha perso più volte la pazienza

Uomini e Donne news, Maria De Filippi denuncia una dama?

Rischia la denuncia la dama che suoi social e in tv ha perso più volte la pazienza


Le ultime vicende che riguardano dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne hanno sconvolto davvero tutti, a partire dalla stessa Maria De Filippi, che mai si sarebbe aspettata di trovarsi di fronte una scena così sorprendente. Inoltre il tutto si è protratto anche al di fuori degli studi Elios, ed è nata una vera e propria polemica.

La protagonista è Graziella Montanari, indubbiamente una delle dame più controverse del trono over, una di quelle donne ingestibili che, se anche garantiscono ogni giorno un’overdose di trash, alla lunga possono davvero mettere in seri guai il programma. Di recente, infatti, è stata protagonista di una pagina di televisione davvero brutta che sui social della donna è culminata in un lunghissimo sfogo fatto di insulti e cattiverie.

Graziella Montanari insulta tutti

L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne ha visto grande protagonista Graziella Montanari, la dama romagnola che ha letteralmente dato di matto aggredendo Manfredo, il cavaliere frequentato lo scorso anno e che dopo alcune puntate le aveva dato il ben servito, cosa che la matura dama non ha mai accettato. E la donna ha insultato l’uomo anche su Facebook, scrivendo:


“Sto pensando che un ,nn so come definirlo,di 67 anni con dei figli se voleva fare il porco lo poteva fare in una giovane come sta facendo nn con una madre di famiglia… io nn riesco a perdonarlo proprio xke ha fatto del male si miei figli uno che ha dei figli anche lui dovrebbe avere un po’ di cervello ma come ho già detto uno di 67 anni che si comporta così che cervello può avere?”.

Denuncia in arrivo per la dama

Ma non si è fermata qui, perché Graziella si è scagliata anche contro la sua storica nemica, Gemma Galgani, di recente nuovamente protagonista del programma grazie al suo riavvicinamento a Giorgio Manetti, con cui due anni fa ha vissuto una relazione durata solo otto mesi ma in realtà mai dimenticata. Su Gemma, infatti, Graziella ha scritto queste parole:

“Sta cretina sta ancora a insistere di dimenticare il passato ma ci rendiamo conto? Come ci si può fidare di una persona così instabile?ha ragione il dottore a dire che lei vuole usare le persone a suo uso e consumo.ha pienamente ragione Tina come si fa a darle torto ? Ha ancora il cervello di una bimba alla sua età ha bisogno di mettere i piedi a terra… deve farsi curare!”.

Parole fortissime, quelle di Graziella, che indignano il pubblico e non solo. Pare infatti che la donna potrebbe presto dover rispondere in tribunale dei suoi insulti. Qualcuno, infatti, l’avrebbe denunciata… di chi si tratterà?