Uomini e Donne news: Maria De Filippi furiosa con un tronista

Chi segue i suoi programmi sa che Maria De Filippi è una donna molto comprensiva e che quando prende a cuore uno dei suoi personaggi di punta – siano essi allievi della scuola di Amicitronisti o corteggiatori di Uomini e Donne – lo difende a spada tratta da accuse e illazioni. Solo che poi, se viene delusa, sa essere inflessibile, e sembra sia proprio questo il caso… Stando ai rumors che circolano negli ambienti Mediaset, infatti, la regina di Canale 5 sarebbe rimasta molto delusa dalle notizie che continuano a uscire su uno dei tronisti di punta della scorsa edizione di Uomini e Donne, nonché suo pupillo. Come molti di voi avranno capito, stiamo parlando di Claudio Sona.

Uomini e Donne news: il grande bluff del tronista-imprenditore Claudio Sona

La grade novità della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne, come ben sapete, è stata l’introduzione del trono gay. Si è trattato di una vera e propria scommessa sia per Maria De Filippi, sia per la sua redazione e per gli autori, nonché per la rete che le ha dato fiducia.

Come tronista era stato scelto il bel Claudio Sona, imprenditore veronese da subito entrato nei cuori di tutti, a cominciare dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che lo hanno subito preso sotto la loro ala protettrice, difendendolo a spada tratta fino alla fine, credendo nella sua onestà.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi furiosa per l’inganno

E la stessa cosa ha fatto Maria De Filippi, convintissima che Claudio Sona fosse sincero e che cercasse realmente l’anima gemella a Uomini e Donne. Le vicende degli ultimi tempi, con le gravissime accuse di Juan Fran Sierra, hanno dato un duro colpo alla conduttrice.

Che a quanto pare ormai non crederebbe più al suo pupillo. Al contrario, sarebbe furiosa con lui: negli ultimi giorni, infatti, sono spuntate nuove prove (pubblicate da Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e di Dagospia) che dimostrano la falsità di Claudio Sona.

Uomini e Donne news: a settembre il tronista verrà invitato a spiegare la situazione in puntata?

Il bel veronese, infatti, non solo è sempre stato fidanzato con Juan Fran Sierra, anche durante il trono gay di Uomini e Donne che l’ha visto protagonista, quando fingeva di voler cercare l’amore, ma ha finto sempre, scegliendo Mario Serpa solo perché pupillo del pubblico, senza in realtà volerlo davvero.

Al contrario, stando alle ultime dichiarazioni di Dandolo sul suo profilo Instagram, Claudio non sopportava nemmeno Mario! Una vera delusione per tutti i fan del ragazzo e della coppia, ma soprattutto per Maria De Filippi, che stavolta pare non intenzionata a perdonare. Chiamerà Claudio per un confronto finale all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne? Noi ne dubitiamo, e voi?

Staremo a vedere quello che succederà, e come sempre vi aggiorneremo attraverso le news di Uomini e Donne!