Uomini e Donne news: Maria De Filippi furiosa

La Redazione sapeva del trono falsato e ha taciuto? La conduttrice vuole la verita’

Maria De Filippi non ci sta alle accuse che stanno piovendo su Uomini e Donne a causa delle rivelazioni scioccanti del modello Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona, il quale ha detto di essere stato fidanzato con il primo tronista dell’edizione trono gay per tutta la durata del suo percorso e anche in seguito alla scelta, quando il ragazzo stava ormai con il corteggiatore Mario Serpa. Si tratta del solito segreto di Pulcinella: tutti sapevano e raccontavano, ma la redazione non ha mai dato spazio a queste segnalazioni. Forse perché non c’erano le prove, oppure c’erano ma si è deciso di insabbiare tutto per non rovinare il primo protagonista omosessuale della storia del talk show?

Uomini e Donne news: la redazione fa infuriare i fan del programma

Dopo le rivelazioni di Juan Fran Sierra, supportate da una telefonata molto eloquente, nella quale si capisce che Claudio Sona aveva chiesto all’ex di aspettarlo durante il trono, era molto attesa la reazione della redazione di Uomini e Donne, che non si è fatta attendere.

Sulla pagina ufficiale del programma, infatti, è apparso questo post: “Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione. La redazione”.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi infuriata, ha parlato con Claudio Sona?

Questo breve comunicato ha fatto infuriare i fan di Uomini e Donne, soprattutto quelli che hanno ascoltato la telefonata: secondo la maggior parte degli utenti, infatti, le parole del tronista al telefono con Juan sono molto eloquenti, e credere ancora nella buona fede di Claudio Sona è impossibile.

Delle stesso avviso pare sia Maria De Filippi, che infatti sarebbe letteralmente infuriata e stando ai rumors avrebbe chiesto di parlare subito in privato con Claudio Sona per ascoltare la sua verità. La conduttrice crederà nel fatto che la redazione non sapesse nulla?

Uomini e Donne news: il parere di Alberto Dandolo di Dagospia

Nel frattempo, sul web è scoppiato il caos, e della vicenda si è occupato anche Alberto Dandolo di Dagospia, che in tempi non sospetti aveva già dichiarato che in giro si mormorava che Claudio fosse fidanzato, ricevendo in risposta le smentite piccate della redazione. Anche Stefano Gabbana, ex di Juan Fran Sierra (che è appunto un affermato modello che lavora con Dolce & Gabbana), aveva scritto senza mezzi termini che Claudio era fidanzato. Dandolo ci va giù pesante, e mostra di non condividere assolutamente la possibilità di credere nel tronista:

“Questa faccenda del tronista gay Claudio Sona e del suo pubblico spu**anamento da parte del vero fidanzato, tal Juan Sierra, è cosa assai seria. Che per una volta prescinde dal pettegolezzo tout court e dal gossip nel suo senso originario. Premesso che l’audio delle telefonate postate da Sierra dimostra contro ogni ragionevole dubbio la malafede del tronista, c’è da dire che questo Sona ha buttato nel cesso molte cose assai più importanti della sua dignità. Ha buttato nel cesso infatti una occasione non solo per lui ma soprattutto per noi! Dove per “noi” non intendo solo la comunità lgbt, intendo proprio tutti tutti”.

Come reagirà Maria De Filippi a tutto questo? In redazione cadrà qualche testa? Staremo a vedere e vi aggiorneremo nei prossimi appuntamenti con le news di Uomini e Donne!

Lascia un commento