Uomini e Donne news: Maria De Filippi in difficoltà, Manuel Vallicella cambia idea?

Carmen Rimauro avrebbe lanciato un messaggio social rivolto proprio al tronista mentre Maria De Filippi potrebbe fare una clamorosa scelta

Le ultime Uomini e Donne news dparlano della difficile situazione del tronista Manuel Vallicella che ha confessato di essere in difficoltà all’interno del programma, tanto che starebbe pensando di lasciare il trono classico. Nel frattempo Maria De Filippi si trova davanti ad un bivio a causa dell’ultimatum lanciato negli ultimi giorni dalla storica opinionista Tina Cipollari: la conduttrice dovrebbe scegliere fra lei e la dama Gemma Galgani! Cosa succederà?

Uomini e Donne news: Carmen Rimauro ferma Manuel Vallicella?

Carmen Rimauro, una delle corteggiatrici di Manuel Vallicella, sembra non esser disposta a dire addio al bel tatuato. Dopo l’annuncio shock dato da Manuel nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, sembra che la corteggiatrice abbia deciso di lanciare un messaggio al suo tronista.

La ragazza avrebbe utilizzato i social per fermare Manuel dal suo proposito di abbandonare il trono. Carmen avrebbe infatti pubblicato una frase che a detta di molti è dedicata proprio a lui: “agisci sempre e non fermarti mai“. Le sue parole riusciranno a far cambiare idea all’ex corteggiatore di Ludovica Valli?

 

Uomini e Donne news: l’ultimatum di Tina Cipollari

 

Nonostante il grande successo in termini di ascolti per Uomini e Donne (più di 3 milioni al giorno). Sembra che Gemma Galgani non sia più molto amata dal pubblico a casa. In tantissimi infatti si lamentano sui social dell’estenuante ricerca del principe azzurro per la bella torinese, ma non solo.

Pare infatti che Tina Cipollari abbia lanciato un vero e proprio ultimatum alla conduttrice del programma. Le diatribe tra la vamp Tina Cipollari e Gemma Galgani non avrebbero stancato solamente il pubblico, ma anche la stessa opinionista che ha chiesto a Maria De Filippi di scegliere fra lei e la dama.

 

Uomini e Donne news: Maria De Filippi in un momento difficile

 

Pare che ormai la scelta di Maria De Filippi sia imminente, infatti gli ascolti del Trono Over sarebbero in calo e urge un cambio di rotta per gli studi Elios, ma questi sono anche giorni di forte tensione per la conduttrice lombarda proprio per via dell’imminente inizio del Festival Di Sanremo del quale le è stata affidata la conduzione.

Gemma Galgani, nel frattempo, non sembra aver affatto perso il suo buonumore sui social, mentre Tina Cipollari in ogni post si mostra sempre più alterata, al punto che questo stato d’animo sarebbe stato notato anche dal marito Chicco Nalli. Che decisione prenderà Maria De Filippi in proposito?

Le prossime news e i gossip di Uomini e Donne vi terranno costantemente aggiornati sulla vicenda.

Lascia un commento