Uomini e Donne news: Mariano ancora innamorato, Silvia flirta con un ex e Andrea Cerioli sta per girare un film

Le Uomini e Donne news tornano su Mariano Catanzaro: dalle cose che l’ex corteggiatore scrive su Instagram e Facebook, infatti, sembra proprio che il ragazzo sia ancora innamorato di Valentina Dallari, o che quanto meno ripensi spesso alla sua esperienza in trasmissione con l’ex tronista, rimpiangendo di non aver capito alcune cose. Il bel napoletano è nella stessa agenzia di Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, e sono ormai diversi giorni che i due (che a breve faranno una serata insieme a Catanzaro, la città di Silvia, dove la ragazza vive e lavora) flirtano su Instagram… cosa sta succedendo tra loro? Ci occuperemo poi di uno dei tronisti più amati di sempre, Andrea Cerioli, che a sorpresa starebbe per cominciare una carriera di attore!

News Uomini e Donne: Mariano sembra rimpiangere il suo percorso da corteggiatore

Non è la prima volta che Mariano Catanzaro fa parlare di sé per via di alcune frasi alquanto “strane” postate su Instagram o su Facebook. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari, infatti, a differenza di alcuni colleghi, sembra essere rimasto alquanto scottato dalla sua esperienza nel trono rosa, tanto da rifletterci ancora ora e decidere di condividere col pubblico che lo segue e con gli affezionati fans le conclusioni a cui è giunto. Ecco infatti cos’ha scritto ieri a commento di una sua foto a testa in giù:

“A volte per capire #Situazioni #Persone o #Cose , bisogna guardare il mondo da un altra prospettiva… #CiaoATutti #UnAbbraccio #BuonInizioSettimana”.

Parlerà di Valentina, la bella bolognese di cui lui era convinto di essere la scelta e che fino alla fine pensava ci tenesse davvero a lui? Non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che se davvero Mariano sarà uno dei futuri tronisti Uomini e Donne 2015/2016, il suo comportamento da tronista potrebbe essere molto diverso da quello che aveva come corteggiatore.

Uomini e Donne news: Mariano e Silvia continuano a flirtare e a scherzare via Instagram

In questi giorni, oltre a far discutere per uno scherzo davvero di pessimo gusto, Silvia Raffaele sta flirtando su Instagram con un ex…. corteggiatore! Mariano, appunto, con cui condivide l’agente e presto farà una serata insieme in un locale di Catanzaro, la città calabrese dove l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio abita tutt’ora assieme alla famiglia. Ebbene, vi avevamo già parlato di come i due ex del trono classico di Maria De Filippi, entrambi amatissimi dal pubblico, si stiano molto simpatici a vicenda: da un po’ di giorni a questa parte, infatti, non fanno che sfidarsi su Instagram, flirtando in maniera poi neanche troppo velata… il dubbio è uno solo: scoccherà la scintilla, oppure un’amicizia che potrebbe portali dritti sulle sedie rosse di settembre, quando ricomincerà il programma?

Uomini e Donne news ex corteggiatori: Andrea Cerioli riceve una proposta inaspettata

Soltanto ieri, l’ex tronista ed ex gieffino Andrea Cerioli, fidanzato da ormai cinque mesi con Valentina Rapisarda, ha pubblicato sui social una sua foto (quella che alleghiamo all’articolo) in cui appare particolarmente pensoso, scrivendo:

“Il bello della vita é quello che di più inaspettato ti accade, quando sei intento a fare tutt’altro…”.

In molti si sono chiesti a cosa si riferisse l’ex tronista con questa frase, e noi pensiamo di saperlo: poco fa, infatti, il bel bolognese ha pubblicato una foto che lo vede nella hall della “Ares Film”, nota casa di produzione cinematografica. Che il futuro dell’ex pupillo di Maria De Filippi sia sul grande schermo?! Di certo le sue fans non ne sarebbero deluse! E voi, che futuro vorreste per Mariano, Silvia e Andrea? Diteci la vostra nei commenti alle nostre Uomini e Donne news!