Uomini e Donne News: Mario Serpa al veleno contro Claudio, ecco le sue parole

L’ex corteggiatore risponde alle dichiarazioni di Claudio Sona a Verissimo e lo fa con dichiarazioni molto pungenti

Claudio Sona è stato ospite nella puntata di Verissimo dell’1-4-2017 e l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della sua storia finita con Mario Serpa in un’intervista con Silvia Toffanin. Ora invece a parlare è proprio l’ex corteggiatore al Manhattan Club di Cagliari, dove ha spegato le sue ragioni, i suo stato d’essere e non sono mancate le fecciatine al veleno nei confronti del suo exfidanzato. Mario ha confessato di aver trascorso un bruttissimo periodo e di essersi sentito uno straccio, ma ora ha giurato di stare molto meglio. Poi ha aggiunto di aver investito molto con i suoi sentimenti e rivolgendosi a Claudio ha detto, che quando suona il campanello della coscienza, tutti fingono di non essere a casa.

Uomini e Donne News: Mario Serpa contro il suo ex Claudio Sona

L’ex corteggiatore si è lasciato andare a dichiarazioni esclusive per controbattere la recente intervista che Claudio Sona ha rilasciato a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Mario si è detto molto amareggiato per come è andata a finire la sua storia d’amore con Claudio e ha reso noto di aver investito molto sentimentalmente con lui.

Poi però rassicurando i fan ha pubblicamente detto:”Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo… ma la vita è piena di sorprese“. Lo sfogo di Mario Serpa però non si è fermato a queste sole dichiarazioni, ma ha anche postato su Instagram alcuni suoi pensieri al veleno.

Uomini e Donne news e gossip: i bugiardi sanno cantare

 

Mario non si è accontentato delle dichiarazioni rilasciate al Manhattan Club di Cagliari ed ha voluto postare qualche altro messaggio personale sul social, indirizzato inequivocabilmente al suo ex fidanzato. Mario scrive che quando suona il campanello della coscienza, tutti fingono di non essere a casa e poi rincara la dose:”Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare“.

La storia tra Mario Serpa e Claudio Sona è finita nel peggior modo possibile, la coppia formatasi a Uomini e Donne, era la prima coppia gay in assoluto del programma e tutti ci credevano, ma poi come abbiamo potuto notare è arrivata la delusione e adesso i due si beccano a distanza accollando responsabilità uno contro l’altro.

L’argomento offrirà ancora possibili novità, noi cercheremo di seguirlo con le nostre prossime news.