Uomini e Donne news: Mario Serpa prende una clamorosa decisione

L’ex fidanzato di Claudio Sona ha deciso di sfogarsi sul web, dichiarando di aver fatto una scelta estrema

La storia tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra ha coinvolto logicamente anche Mario Serpa che ha dovuto subire tutti gli attacchi del caso. In particolare, è stato lui quello a rimetterci e a soffrire di un amore che sembrerebbe non essere mai iniziato dalla parte dell’ex tronista di Uomini e donne. Dopo circa un mese senza lasciare dichiarazioni a riguardo, l’ex corteggiatore si è sfogato sui social network, annunciando la sua decisione che probabilmente per molti sarà eccessiva, ma che a lui sembra l’unica soluzione per superare il dramma che l’ha segnato. I fan, stupiti e amareggiati, hanno però capito la posizione del ragazzo e lo appoggiano.

Uomini e Donne news: le parole perentorie di Mario Serpa

Dopo una lunga assenza senza rilasciare dichiarazioni, l’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne, Mario Serpa, ha deciso di sfogarsi sul web. Attraverso una storia del suo profilo Instagram, Mario si è rivolto ai suoi fan scrivendo su Instagram parole molto chiare:

“So che comprenderete quello che sto per scrivervi, ho deciso di togliere il ‘segui’ da tutte le pagine di coppia, ma non perché rinnego l’operato di chi le gestisce”. Inizia così, il lungo post condiviso dal ragazzo che ha sottolineato la sua volontà di chiudere con il passato.

Uomini e Donne news: l’amarezza dell’ex corteggiatore

La stessa cosa, tra l’altro, l’aveva ribadita qualche giorno prima, rispondendo ad una follower che chiedeva novità su Claudio Sona. In quel caso, Mario rispose con un secco “quella coppia non esiste più”. Proseguendo il suo post, l’ex corteggiatore ha spiegato i motivi di tale scelta.

“Ringrazio tutti per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti”, ha scritto Mario, lanciando una chiara frecciatina al suo ex fidanzato Claudio Sona.

Uomini e Donne news: l’attacco a Claudio Sona

Un attacco che da ragione soprattutto a Juan Fran Sierra che fin dal primo momento aveva sostenuto che la storia tra Mario e l’ex tronista era solo una montatura. “Ho sofferto abbastanza, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti”

“Tengo al vostro supporto e sono sicuro che non mi negherete individualmente. Questo è per chiudere una parentesi negativa della mia esperienza che in compenso mi ha portato voi”, ha concluso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che secondo qualcuno l’anno prossimo sarà sul trono gay.

E voi cosa ne pensate? Commentate le news di Uomini e Donne dicendoci la vostra!