Uomini e Donne news: Mario Serpa e Claudio Sona di nuovo insieme!

Dopo le intricate vicende che li hanno visti protagonisti quest’estate, Mario e Claudio sono visti insieme.

Nelle ultime ore, Claudio Sona e Mario Serpa, ex protagonisti di Uomini e donne, sono ritornati al centro dell’attenzione dopo le intricate dinamiche che li avevano visti protagonisti in estate. L’avevamo lasciati ormai separati a causa delle accuse dell’ex di Sona (Juan Fran Sierra), il quale sosteneva di essere ancora fidanzato con Claudio anche mentre lui era sul trono. Nonostante si è alzato un gigantesco polverone in estate, Mario e Claudio sono stati beccati insieme. Sarà un ritorno di fiamma?

Uomini e Donne news: Claudio e Mario pizzicati insieme!

Eravamo rimasti all’intreccio amoroso tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra che aveva scatenato un vero e proprio putiferio. Come è già risaputo, Claudio è stato accusato di essere ancora fidanzato con Juan anche durante il suo percorso a Uomini e Donne. A testimoniarlo sono state le prove alla mano dell’ex, il quale per tutta l’estate 2017 ha puntato il dito contro l’ex tronista.

In tutto questo, a farne le spese è stato Mario Serpa, scelta di Claudio ai tempi del talk show. Mario e Claudio erano in crisi in quel periodo, ma la “bomba” lanciata da Juan li fece allontanare completamente. Sembrava finita lì, con Sona lontano dalla tv italiana e Mario, ormai deluso, diventato opinionista del trono classico di Uomini e Donne. La storia però non pare essere finita, in quanto i due sono stati clamorosamente paparazzati insieme.

Uomini e Donne news: l’incontro segreto tra Mario e Claudio

Nelle ultime ore, sono spuntate sul web le foto che testimoniano l’incontro tra Mario Serpa e Claudio Sona. Insieme a Verona, incappucciati per il freddo o per non farsi conoscere, i due ex protagonisti del trono gay di Uomini e Donne hanno girato per la città in compagnia di un altro uomo più grande di loro.

Sembravano piuttosto sereni e, tra una cena e una passeggiata, hanno chiacchierato un po’ per poi andare via. Non si sa il motivo di tale incontro, ma secondo gli esperti ci sarebbero le basi per un clamoroso ritorno di fiamma. I due ragazzi, tra l’altro, non avevano concluso bene la loro storia, poichè volarono parole grosse dopo la questione legata a Juan Fran Sierra. Claudio e Mario staranno provando a ritornare insieme? Voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento