Uomini e Donne news: Mario Serpa parla di Claudio e Juan, la gravidanza di Clarissa

Mentre l’ex corteggiatore del trono gay finalmente torna a parlare dopo lo scandalo, Clarissa Marchese spiega come stanno le cose

Mentre lo scandalo che riguarda Claudio Sona si allarga a macchia d’olio e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra non sembra assolutamente propenso a smettere di fare rivelazioni scottanti sul tronista, Mario Serpa torna a parlare per la prima volta dopo i primi post del modello spagnolo, e lo fa con la sua solita garbatezza, deludendo un po’ chi si aspettava dichiarazioni eclatanti. Nel frattempo Clarissa Marchese è alle prese con le voci di una sua presunta gravidanza che tuttavia ha prontamente smentito assieme al fidanzato Federico Gregucci, con cui ormai sta e convive da sei mesi.

Uomini e Donne news: le prime parole di Mario Serpa dopo lo scandalo Claudio Sona-Juan Fran Sierra

Ormai tutto il web è a conoscenza di quello che sta succedendo all’ex tronista gay Claudio Sona, che è stato sbugiardato dall’ex fidanzato Juan Fran Sierra, modello spagnolo che ha svelato pubblicamente tutte le bugie raccontate da Claudio durante il suo trono a Uomini e Donne.

In molti, ascoltando i racconti di Claudio, si sono chiesti giustamente se anche Mario Serpa fosse a conoscenza della cosa oppure, in caso contrario, come abbia fatto a non accorgersi di nulla (come del resto la redazione del trono classico di Uomini e Donne, che sostiene di non sapere nulla e di credere comunque a Sona).

Uomini e Donne news: Mario conosceva la verità di Claudio?

Contrariamente alle sue abitudini, Mario Serpa per un po’ ha evitato di scrivere su Instagram, ma poche ore fa è tornato a scrivere la prima volta dopo lo scandalo. Ha preso in prestito delle parole di Charlie Chaplin, confidando probabilmente sul fatto che i fan avrebbero letto tra le righe:

“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…”.

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese e Federico Gregucci fanno un video-annuncio

Nel frattempo i fan del trono classico sono andati in brodo di giuggiole per una bella notizia che si è diffusa gli scorsi giorni sul web e che riguarda la possibile gravidanza della bellissima Clarissa Marchese, di cui si era notato il pancino un po’ lievitato in alcune delle ultime foto.

L’ex Miss Italia, tuttavia, ha smentito subito. L’ha fatto con un annuncio video assieme al fidanzato Federico Gregucci, di cui comunque è innamoratissima e con cui va tutto a gonfie vele. Il progetto di una famiglia, svela la coppia, c’è, tuttavia adesso è un po’ presto per pensarci…

E del resto, come dargli torto? A prestissimo con tante nuove news da Uomini e Donne!