Uomini e Donne news: Mario Serpa sul trono? Ecco perchè

Mario Serpa sembrerebbe essere uno dei candidati al trono della prossima edizione di Uomini e Donne

La questione tra Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra, in cui si afferma che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse fidanzato mentre era sul trono, ha inevitabilmente colpito Mario Serpa. A parer di Juan, Mario sarebbe stato preso in giro per tutta la durata del suo rapporto con Claudio e i diversi contenuti pubblicati sembrerebbero confermarlo. In virtù di ciò, molti fan di Mario lo vorrebbero come prossimo tronista del trono gay. Grazie a questa opportunità, infatti, il bel commesso romano potrebbe riscattarsi e trovare finalmente quel grande amore che ha sempre detto di cercare.

Uomini e Donne news: la reazione inaspettata di Mario alle affermazioni di Juan

Da quasi una settimana ormai, Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, ha alzato un vero e proprio polverone sulla sincerità dell’ex tronista. Qui, il ragazzo ha affermato che, durante il percorso di Claudio a Uomini e Donne, era ancora in contatto con lui e che i due tenevano in piedi un gioco per ottenere probabilmente più popolarità.

I contenuti pubblicati dall’ex di Claudio hanno dato vita ad una diatriba che ha visto al centro dell’attenzione anche Mario Serpa. Il giovane corteggiatore, infatti, avrebbe accusato duramente il colpo dopo tutto quello che è venuto fuori in questi giorni… e come potrebbe essere il contrario?

Uomini e Donne news: in tanti attendevano la reazione di Mario Serpa

Per questo motivo, Mario Serpa non avrebbe voluto rilasciare nessuna comunicazione ufficiale sulla vicenda. L’ex corteggiatore si sarebbe limitato soltanto a chiedere conferme a Claudio Sona che avrebbe smentite tutto. Tuttavia, le parole di Claudio non avrebbero tranquillizzato Mario che sembrerebbe pronto a chiudere ogni tipo di rapporto con lui.

Nella prossima edizione di Uomini e Donne, gli autori hanno ufficializzato il ritorno del trono gay. Secondo le voci del web, uno dei candidati a sedersi sulla poltrona rossa potrebbe essere proprio Mario Serpa che, dopo la questione tra Juan e Claudio, potrebbe ritornare nel talk show da protagonista.

Uomini e Donne news: Mario Serpa sarà davvero il prossimo tronista?

A spingere il ragazzo verso il trono gay sono stati i suoi stessi fan che, attraverso appelli e sondaggi, vedrebbero questa possibilità come una sorte di rivincita verso coloro che, a quanto pare, l’avrebbero preso in giro, ma anche verso la sorte che gli ha fatto incontrare l’amore solo per farglielo perdere subito dopo.

Per il momento, però, Mario non sarebbe stato contattato ancora dalla redazione di Uomini e Donne, ma secondo gli esperti questo potrebbe verificarsi a breve. E voi, vorreste rivedere Mario a Uomini e Donne, oppure preferireste una persona completamente sconosciuta al mondo della televisione?

Alla prossima con le attesissime news sui personaggi di Uomini e Donne!

Lascia un commento