Uomini e Donne news, Mario Serpa vuota il sacco:
Mario Serpa

Nella prima parte di questa edizione di Uomini e Donne, il trono gay è stato senza alcun dubbio quello che più ha fatto sognare i fan. In modo particolare, è piaciuta la coppia formata dal tronista Claudio Sona e da quello che sembrava il suo corteggiatore più interessato, Mario Serpa, che in effetto poi è stato la scelta. Tuttavia tra i due le cose non sono andate come i fan speravano ed immaginavano, e ora sappiamo anche il perché e chi ha sofferto (e probabilmente sta soffrendo) di più.

Uomini e Donne, news trono gay: la sofferta intervista di Mario Serpa

Se Claudio Sona è andato in televisione, a Verissimo di Silvia Toffanin, per raccontare come sono andate davvero le cose tra lui e il ragazzo con cui si è fidanzato dopo il trono gay, Mario Serpa si è limitato a rilasciare un’intervista al portale on-line l’Unione Sarda. Il corteggiatore romano, infatti, si trovava a Cagliari per una serata come ospite in discoteca.

“Pensavo di aver trovato l’amore e invece…” ha detto Mario Serpa senza nascondere una certa tristezza nello sguardo. “Qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese”.

News Uomini e Donne: la replica velenosa di Claudio Sona, che a Verissimo non si risparmia

Probabilmente, mentre rilasciava questa intervista, Mario non sapeva che invece il suo ex Claudio Sona (di cui si vocifera un ritorno con l’ex Juan Fran Sierra, bellissimo modello spagnolo) non era altrettanto gentile nei suoi confronti durante l’intervista rilasciata al programma Verissimo in onda sabato 1 aprile 2017, su Canale 5.

“Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata” ha dichiarato Claudio ai microfoni di Silvia Toffanin, escludendo a priori un eventuale ritorno di fiamma con Mario.

Trono gay: il ritorno a settembre con Mario tronista?

Insomma, con buona pace di tutti i fan e di chi aveva puntato moltissimo su questa coppia, i “Clario”, come li chiamano i fan, non torneranno mai assieme. Tuttavia secondo molti ci saranno delle belle sorprese che riguardano Mario Serpa, che secondo i ben informati sarà il nuovo tronista gay.

Il trono gay, infatti, tornerà a settembre, e per allora le ferite dell’ex corteggiatore saranno completamente guarite. A meno che non si fidanzi durante l’estate, dunque, il trono dell’avvenente commesso di Roma è dato praticamente per certo!